Comunque ci sarà sicuramente una spiegazione logica
E non sgoogolare che fa male alla salute!
Moderatore: Steve1973

LIGHT, non sarò pazza ma ti giuro che a 'sto punto c'è qualcosa di misterioso. Prima di questo messaggio ho aperto guardaroba perfetto e ho pensato a quanto mi mancassi. A quanto mi mancassero i tuoi battibecchi con oca. E pumfete! appariLightblue ha scritto:Il camino è ormai spento da mesi ma io sento spesso odore di fuliggine quando vi passo vicino...magari il vento accentua la cosa e credo sia lo stesso per te...tranquilla non sei pazza!

sunset, cioè il fumo che passa attraverso muratura ed intonaci? se è così, allora si spiega tutto.sunset ha scritto:Perché non dovrebbe poter passare il muro? È aria.. Il punto è, come far controllare la canna fumaria, se passa in casa di gente che non c'è?
Io invece sento i rintocchi di una pendola, ma non ho ancora capito dove sia, perché la sento in tutta la casa, forse al piano di sopra..

sei tu che hai le allucinazioniSteve1973 ha scritto:Io chiamerei qualcuno di bravo... ma non per la canna fumaria..![]()
![]()
![]()
![]()
Peraltro... sbaglio o un thread del genere sulle percezioni e allucinazioni c'era già stato?
forse era sempre di Real, tra l'altro...

Allora hai i poteri! Dammi 2 numeri va!realexa ha scritto:LIGHT, non sarò pazza ma ti giuro che a 'sto punto c'è qualcosa di misterioso. Prima di questo messaggio ho aperto guardaroba perfetto e ho pensato a quanto mi mancassi. A quanto mi mancassero i tuoi battibecchi con oca. E pumfete! appariLightblue ha scritto:Il camino è ormai spento da mesi ma io sento spesso odore di fuliggine quando vi passo vicino...magari il vento accentua la cosa e credo sia lo stesso per te...tranquilla non sei pazza!

Ghost Hunter Teamrealexa ha scritto:sei tu che hai le allucinazioniSteve1973 ha scritto:Io chiamerei qualcuno di bravo... ma non per la canna fumaria..![]()
![]()
![]()
![]()
Peraltro... sbaglio o un thread del genere sulle percezioni e allucinazioni c'era già stato?
forse era sempre di Real, tra l'altro...![]()
jndi, ca22è il GHT?

realexa ha scritto:caro sospensorio , abbiamo maghi ben più noti in provincia![]()
non sarà schizofrenia, ma precoce rinc@gli@nimento si!!!!realexa ha scritto:http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... o#p1938260
a quanto pare l'avevo già scritto
E' capitato più spesso di quanto non ricordassi
realexa ha scritto:LIGHT, non sarò pazza ma ti giuro che a 'sto punto c'è qualcosa di misterioso. Prima di questo messaggio ho aperto guardaroba perfetto e ho pensato a quanto mi mancassi. A quanto mi mancassero i tuoi battibecchi con oca. E pumfete! appariLightblue ha scritto:Il camino è ormai spento da mesi ma io sento spesso odore di fuliggine quando vi passo vicino...magari il vento accentua la cosa e credo sia lo stesso per te...tranquilla non sei pazza!