Re: fantasmi, schizofrenia o...?

Lightblue ha scritto:Il camino è ormai spento da mesi ma io sento spesso odore di fuliggine quando vi passo vicino...magari il vento accentua la cosa e credo sia lo stesso per te...tranquilla non sei pazza! :D
LIGHT, non sarò pazza ma ti giuro che a 'sto punto c'è qualcosa di misterioso. Prima di questo messaggio ho aperto guardaroba perfetto e ho pensato a quanto mi mancassi. A quanto mi mancassero i tuoi battibecchi con oca. E pumfete! appari :shock:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

sunset ha scritto:Perché non dovrebbe poter passare il muro? È aria.. Il punto è, come far controllare la canna fumaria, se passa in casa di gente che non c'è?

Io invece sento i rintocchi di una pendola, ma non ho ancora capito dove sia, perché la sento in tutta la casa, forse al piano di sopra..
sunset, cioè il fumo che passa attraverso muratura ed intonaci? se è così, allora si spiega tutto.
Cmq la canna potrei farla controllare dall'alto perchè sbocca sul mio terrazzo

Album
Immagine

Steve1973 ha scritto:Io chiamerei qualcuno di bravo... ma non per la canna fumaria.. :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

Peraltro... sbaglio o un thread del genere sulle percezioni e allucinazioni c'era già stato?
forse era sempre di Real, tra l'altro...
sei tu che hai le allucinazioni :mrgreen:
jndi, ca22è il GHT?

Album
Immagine

realexa ha scritto:
Lightblue ha scritto:Il camino è ormai spento da mesi ma io sento spesso odore di fuliggine quando vi passo vicino...magari il vento accentua la cosa e credo sia lo stesso per te...tranquilla non sei pazza! :D
LIGHT, non sarò pazza ma ti giuro che a 'sto punto c'è qualcosa di misterioso. Prima di questo messaggio ho aperto guardaroba perfetto e ho pensato a quanto mi mancassi. A quanto mi mancassero i tuoi battibecchi con oca. E pumfete! appari :shock:
Allora hai i poteri! Dammi 2 numeri va! :D
Ah tranquilla, con oca battibecco comunque! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Non so se può servirti, per lo meno a escludere spiegazioni strane :mrgreen: , ma anni fa avevo un deposito di una ditta sotto casa mia, ci venivano salutariamente e io capivo chiaramente quando c'era qualcuno, perché in casa mia si sentiva l'odore del fumo di sigaretta!
E non veniva dalle scale, perché loro avevano l'entrata dalla strada.

Anche io mi sono chiesta per tanto tempo come potesse essere possibile, non l'ho mai capito esattamente ma una parziale spiegazione me la sono data con il fatto che quel palazzo ha i soffitti interamente in legno (travi + cassettoni), quindi il fumo poteva infilatrarsi bene. Come poi facesse a oltrepassare anche il mio pavimento, questa è un'altra storia!

realexa ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Io chiamerei qualcuno di bravo... ma non per la canna fumaria.. :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

Peraltro... sbaglio o un thread del genere sulle percezioni e allucinazioni c'era già stato?
forse era sempre di Real, tra l'altro...
sei tu che hai le allucinazioni :mrgreen:
jndi, ca22è il GHT?
Ghost Hunter Team :mrgreen:
Deduco che non vedi "mistero" :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

realexa ha scritto:caro sospensorio , abbiamo maghi ben più noti in provincia 8)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

realexa ha scritto:http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... o#p1938260

a quanto pare l'avevo già scritto
E' capitato più spesso di quanto non ricordassi :?
non sarà schizofrenia, ma precoce rinc@gli@nimento si!!!!

in ogni caso a me diverte più l'idea della psicopatologia o.... del segnale del soprannaturale. Avendo già scartato ipotesi che - non fosse altro per contiguità regionale (Foggia/Bari) - potevano essere maggiormente accreditate,... c'è puzza di bruciato!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

realexa ha scritto:

Oca a chi??? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Se le cose stanno così, allora io propendo per la tesi della schizofrenia o del fantasma portatore di cattive notizie !!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI