Sil70 ha scritto:

ciao sillll
bra il piano come è a coda?
Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:
sono tutte porte a doppia anta che si aprono verso l'internodifra64 ha scritto:grazie bra![]()
altra domanda
le aperture verso i terrazzi cosa sono?
porta a doppia anta?
porta con finestra?
come si aprono?
ambiente insonorozzato e separato per pianoforte a coda, ma va bene anche nel soggiorno (non serve cioè ulteriore separazione)13 febbraio ha scritto:beh, senza pretendere di essere d'aiuto ma solo per me: a che piano si trova, e soprattutto com'è esposto? la luce, la luce!
ambiente separato per il pianoforte: solo separato o anche insonorizzato?
è sempre cosa buona e giusta discutere direttamente col committente.bradipa66 ha scritto:ella peppa
ambiente insonorozzato e separato per pianoforte a coda, ma va bene anche nel soggiorno (non serve cioè ulteriore separazione)13 febbraio ha scritto:beh, senza pretendere di essere d'aiuto ma solo per me: a che piano si trova, e soprattutto com'è esposto? la luce, la luce!
ambiente separato per il pianoforte: solo separato o anche insonorizzato?
piano I
esposizione non la so psero mi facciano sapere
e spero anche che si iscrivano, così rispondono lorooooooooooooooooo
ancora grazie a tutti/e
13 febbraio ha scritto:
è sempre cosa buona e giusta discutere direttamente col committente.
però però però.......hai considerato che tu scrivi da moooooooolto tempo su arredamento.it?
siccome ti voglio bene, non vorrei mai che ti mettessi da sola nella posizione di essere ricattabile.....hai detto che questo ragazzo lavora con te, vero? brady avvisata, mezza salvata!
per decenza ho cancellato dal quote il bellissimaSil70 ha scritto: ... bravissima, buonissima ma, soprattutto, pensa sempre al lavoro!![]()
![]()
e io chi sono?Sil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
son curiosa pure io sul nick!
rendersi???Miremiry ha scritto: ma arrivare a rendersi....![]()
![]()
e non a caso LEI sa quale sia l'esposizione13 febbraio ha scritto:e io chi sono?Sil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
son curiosa pure io sul nick!
straquoto!
ovviamente benvenuta PANZELIMON, pianista?
giustamente il futuro marito (ahah) è già stato bypassato!
Torna a “Zona giorno e progettazione”