Re: Buttiamo giù tutto - Appello al Forum

ella peppa
difra64 ha scritto:grazie bra :D

altra domanda

le aperture verso i terrazzi cosa sono?
porta a doppia anta?
porta con finestra?

come si aprono? :D
sono tutte porte a doppia anta che si aprono verso l'interno

13 febbraio ha scritto:beh, senza pretendere di essere d'aiuto ma solo per me :oops: : a che piano si trova, e soprattutto com'è esposto? la luce, la luce! :D
ambiente separato per il pianoforte: solo separato o anche insonorizzato?
ambiente insonorozzato e separato per pianoforte a coda, ma va bene anche nel soggiorno (non serve cioè ulteriore separazione)
piano I
esposizione non la so psero mi facciano sapere

e spero anche che si iscrivano, così rispondono lorooooooooooooooooo

ancora grazie a tutti/e
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Salve a tutti, io sono quella che dovrebbe diventare la futura moglie.... ahah :D Grazie dell'aiuto innanzitutto. Per rispondere ad alcune domande: l'appartamento è al primo piano di un condominio, quindi come diceva bene qualcuno, la fecale del bagno si trova solo in prossimità della finestra del bagno, e chiedendo ad un tecnico, l'idea di fare un secondo bagno nella camera da letto è effettivamente difficoltosa, perché implica lo spostamento di tutte le tubature per creare la pendenza e l'istallazione di un apparecchio per il wc oltre che un areatore...insomma difficoltoso. Un altro punto fondamentale della nostra idea è quello di sfruttare al massimo quel corridoio - essendo la casa di circa 75 mq -facendolo quindi sparire. Tutte le pareti interne non sono muri maestri quindi si possono abbattere tutte. Infine l'accesso ai balconi è fatto da 4 porte finestre...purtroppo :roll:

bradipa66 ha scritto:ella peppa

13 febbraio ha scritto:beh, senza pretendere di essere d'aiuto ma solo per me :oops: : a che piano si trova, e soprattutto com'è esposto? la luce, la luce! :D
ambiente separato per il pianoforte: solo separato o anche insonorizzato?
ambiente insonorozzato e separato per pianoforte a coda, ma va bene anche nel soggiorno (non serve cioè ulteriore separazione)
piano I
esposizione non la so psero mi facciano sapere

e spero anche che si iscrivano, così rispondono lorooooooooooooooooo

ancora grazie a tutti/e
è sempre cosa buona e giusta discutere direttamente col committente.
però però però.......hai considerato che tu scrivi da moooooooolto tempo su arredamento.it?

siccome ti voglio bene, non vorrei mai che ti mettessi da sola nella posizione di essere ricattabile.....hai detto che questo ragazzo lavora con te, vero? brady avvisata, mezza salvata :wink: !
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
è sempre cosa buona e giusta discutere direttamente col committente.
però però però.......hai considerato che tu scrivi da moooooooolto tempo su arredamento.it?

siccome ti voglio bene, non vorrei mai che ti mettessi da sola nella posizione di essere ricattabile.....hai detto che questo ragazzo lavora con te, vero? brady avvisata, mezza salvata :wink: !

troppo tardi... mannaggiammè che non ci ho pensato... ma tanto io sono - come dice sil -
Sil70 ha scritto: ... bravissima, buonissima ma, soprattutto, pensa sempre al lavoro! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
per decenza ho cancellato dal quote il bellissima

ciao cara Panzelimon, bel nik, poi me lo spieghi! :mrgreen:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Miremiry ha scritto: ma arrivare a rendersi.... :roll: :P :x
rendersi???
13 febbraio ha scritto:
Sil70 ha scritto::lol: :lol: :lol:

son curiosa pure io sul nick! 8)
e io chi sono?
straquoto! :mrgreen:

ovviamente benvenuta PANZELIMON :D , pianista? :D giustamente il futuro marito (ahah) è già stato bypassato! :mrgreen:
e non a caso LEI sa quale sia l'esposizione :wink:

Panzelimon mi fa pensare ad una scorpacciata di limonata...o granita al limone!
spero non sia last al limone! :mrgreen:

o è uno degli avengers 2?! con la tutina gialla?! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)