paul ha scritto:Le donne impazziscono per cla56...![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
non escludo che il cambio di strategia possa portare dei benefici ma nel mio caso specifico non sarebbe cambiato un fico secco, fidaticla56 ha scritto:Eccola L'AMICHETTA MIA![]()
Vedi Anna tu confermi quello che ho appena scritto!
Devo cambiare strategia.........devo parlare con i mariti non con le mogli o compagne che siano.....
Le donne parlano parlano......quanto parlano............
Un abbraccio
Claudio
P.S. Quanti "assist" stò dando e nessuno che raccoglie in un pomeriggio caldo e noioso...![]()
Pulizia Frigo?annsca ha scritto:
..io sono appena rientrata da un po' di ferie e che mi è toccato fare ? pulizia frigo....giusto per riprendere i ritmi
Non é vero!E' che ti stai "perdendo"........e un pò mi dispiace...13 febbraio ha scritto:
io non posso dir niente perché sennò mi sgrida......mi sgrida sempre
annsca ha scritto:ti avevo già invitato a fare un giretto d queste parti, vero cla ?ok, se capiti, potresti casualmente portare con te anche un po' di aceto bianco e qualche strofinaccio ...così, tanto per impiegare 10/15 min
![]()
ciao petra..ecccccerto che è "quella" petra , quella che ha battuto il record di discesa da auto carica in semi movimento
![]()
annsca ha scritto:ma piaannnntttaaalllaaa, ti ho invitato in momenti non sospetti![]()
![]()
però se si può unire l'utile al dilettevole .....
![]()
![]()
girare il disco ? puntina ?ahi ahi cla, così ci sgamano
![]()
![]()
![]()
![]()
cla56 ha scritto:Ma guarda te che mi combinano questi due![]()
![]()
![]()
Scrivono di me a "tradimento",di mattina presto, quando praticamente ho una capacità di "reazione" pari a "O"
(Oddio,non é che in questo momento visto l'afa...sia salita più di tanto.................. ma cavolo!!!
Perlomeno sono sveglio!!!![]()
![]()
![]()
Comunque quì mi pare ci stia bene la classica frase"tutti mi vogliono ma nessuno mi si piglia...."![]()
![]()
![]()
...
C'é chi dice che prima deve prendere le misure....
C'é chi dice che deve parlare prima con il marito.....
C'é chi ci deve pensare qualche giorno....
C'é chi dice che é la prima volta che.............................
che compra una cucina![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao bontemponi
un abbraccio
cla56