La scarpa e' cuoio con leggere sfumature sul marronedammispazio ha scritto:bubu ricordo la scarpa,favolosa
ma e senape o cucio? se e- cuoio ce la vedo bene

Moderatore: Steve1973
La scarpa e' cuoio con leggere sfumature sul marronedammispazio ha scritto:bubu ricordo la scarpa,favolosa
ma e senape o cucio? se e- cuoio ce la vedo bene
verde mi sembrano di buona qualitàVerderia ha scritto:Lore, belle le Crime! Come ti sembrano come qualità?
speriamo che anche quelle che ho preso io mi vadano bene![]()
Bubu wow belle scarpe!![]()
![]()
..........ah si, pure il maglioncino
Amica....realexa ha scritto:io per ora non faccio acquisti. Devo dimagrire
facciamo la dieta insieme?iladoc ha scritto:Amica....realexa ha scritto:io per ora non faccio acquisti. Devo dimagrire
io ho fatto un giro sabato, ma non ho trovato nullarealexa ha scritto:io per ora non faccio acquisti. Devo dimagrire
l avevo gia proposto iorealexa ha scritto:facciamo la dieta insieme?iladoc ha scritto:Amica....realexa ha scritto:io per ora non faccio acquisti. Devo dimagrire
ma tu mangi schifezze britanniche. Come facciamo a farla con te?dammispazio ha scritto:l avevo gia proposto iorealexa ha scritto: facciamo la dieta insieme?
pero che palle il topic pesata
ne apriamo uno qui?
ma tu senti questa !realexa ha scritto:ma tu mangi schifezze britanniche. Come facciamo a farla con te?dammispazio ha scritto:l avevo gia proposto iorealexa ha scritto: facciamo la dieta insieme?
pero che palle il topic pesata
ne apriamo uno qui?
detto nienteSil70 ha scritto:lassala perdere Dammi.,...lei mangia schifezze pugliesi!
uniamo le forze!loremir77 ha scritto:dammi anche io sono in cerca del parka perfetto