ce la farai!iladoc ha scritto:GrazieSil70 ha scritto:e ora come fai senza canna Di'?!
brava ila!![]()
Ce la devo fare

Real...sei un genio!

pure io...
- dimagrire
- smettere di spendere soldi!
Moderatore: Steve1973
ce la farai!iladoc ha scritto:GrazieSil70 ha scritto:e ora come fai senza canna Di'?!
brava ila!![]()
Ce la devo fare
Pure io...ci sarebbe anche quello di lavorare un po' di meno, con il quale raggiungerei l'obiettivo di spendere meno soldi...peròSil70 ha scritto: pure io...
- dimagrire
stando a casa si lavora di più, alla faccia di chi è contrario al telelavoro!eli_felix ha scritto:Pure io...ci sarebbe anche quello di lavorare un po' di meno, con il quale raggiungerei l'obiettivo di spendere meno soldi...peròSil70 ha scritto: pure io...
- dimagrire
sapevolo giàSil70 ha scritto:ce la farai!iladoc ha scritto:GrazieSil70 ha scritto:e ora come fai senza canna Di'?!
brava ila!![]()
Ce la devo fare![]()
Real...sei un genio!![]()
pure io...
- dimagrire
cappe, sorella miacapperugiola ha scritto:Il mio obbiettivo è perdere altri 4 kg ridurre i cm e tonificarmi.
Cosa intendo fare, eliminare il gelato dopo cena, basta patatine fritte, basta biscottima soprattutto riuscire ad alzarmi un'ora prima per fare yoga ed esercizi di tonificazione .......Sperem......
ormai l'hai dettoSil70 ha scritto:- smettere di dire a real che è un genio...
Anche secondo me la produttività aumenta!Sil70 ha scritto:stando a casa si lavora di più, alla faccia di chi è contrario al telelavoro!eli_felix ha scritto:Pure io...ci sarebbe anche quello di lavorare un po' di meno, con il quale raggiungerei l'obiettivo di spendere meno soldi...peròSil70 ha scritto: pure io...
- dimagrire
il kg che ho messo in ferie, ne avrei almeno altri 3 da perdere, ma ormai ci ho messo una pietra sopradammispazio ha scritto:Se devi perdere solo un kilo non ti vogliamo qui