a 'nvidioso!lariosto77 ha scritto:ahhaha anvedi quanta... ehm... presenza femminile al compleanno di cla!![]()
ma che je fa alle donne sto "romeo"???![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Oa6zy-MILsU

eh, non si può spiegare...

Moderatore: Steve1973
a 'nvidioso!lariosto77 ha scritto:ahhaha anvedi quanta... ehm... presenza femminile al compleanno di cla!![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Oa6zy-MILsU
hahaah mi ero così sconcentrato che quasi mi scordavo gli auguri!!!Sil70 ha scritto:a 'nvidioso!lariosto77 ha scritto:ahhaha anvedi quanta... ehm... presenza femminile al compleanno di cla!![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Oa6zy-MILsU![]()
![]()
![]()
eh, non si può spiegare...![]()
![]()
Sil70 ha scritto:Cla, scusa eh...ma il 56 che è?!
per forza!bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:Cla, scusa eh...ma il 56 che è?!
il numero civico, ovvio (ahahahaha)
bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:Cla, scusa eh...ma il 56 che è?!
il numero civico, ovvio (ahahahaha)
cla56 ha scritto:
P.S.Io non dico niente......,capisco che c'è crisi ma l'artranno a quest'ora c'erano già du' torte sul tavolo
quest'anno,sò quasi le 11...... neanche un cornetto![]()
![]()
![]()
.......................
vabè vado al bar![]()
Ciaooooo
P.S. bis il "56" stà per gli anni che avevo quando,ancora non iscritto, ho cominciato a seguire il forum ......... "porcapu.....na"!!!!!!![]()
cla56 ha scritto: Eccome!![]()
![]()
![]()
Che dire.....Mi fà piacere tantissimo ricevere i vostri auguri.
Se potessi vi abbraccerei tutte (anche a te Lari).
Giornata particolare..un pò strana..che trascorrerò il più possibile in famiglia.
Pare che i 60 anni (!) siano una soglia importante,da festeggiare,... e in qualche modo lo farò riservandomi anche di festeggiarla con qualcuno di voi ......(però non allungate la data del nostro incontro "romano" altrimenti mi "scade" la sorpresa...
).
Apprezzo tutti i vostri simpatici auguri a cominciare da quello della nottambula 13, a quello di Lallied infine di Lari
.......insomma vi ringrazio....sono sinceramente commosso
![]()
Un abbraccio
Claudio
P.S.Io non dico niente......,capisco che c'è crisi ma l'artranno a quest'ora c'erano già du' torte sul tavolo
![]()
![]()
.......................
vabè vado al bar![]()
Ciaooooo
P.S. bis il "56" stà per gli anni che avevo quando,ancora non iscritto, ho cominciato a seguire il forum ......... "porcapu.....na"!!!!!!![]()
cla56 ha scritto: Pare che i 60 anni (!) siano una soglia importante,da festeggiare,...
![]()
![]()
.......................
vabè vado al bar![]()
Ciaooooo
13 febbraio ha scritto:cla56!
![]()
l'ho fatto sigillare sennò non so se sarebbe rimasto qualcosa![]()
13 febbraio ha scritto:cla56 ha scritto: Pare che i 60 anni (!) siano una soglia importante,da festeggiare,...
![]()
![]()
.......................
vabè vado al bar![]()
Ciaooooo
pure orbo porelloe un po' svanito....
![]()
13 febbraio ha scritto:cla56!
![]()
l'ho fatto sigillare sennò non so se sarebbe rimasto qualcosa![]()
è vero che ad una certa eta' le soddisfazioni che restano son più quelle virtuali, ma sul pasticcino non si transige mica13 febbraio ha scritto:cla56 ha scritto: Pare che i 60 anni (!) siano una soglia importante,da festeggiare,...
![]()
![]()
.......................
vabè vado al bar![]()
Ciaooooo
tu 66!bradipa66 ha scritto: edit: sil, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr