Re: TANTI AUGURI A .....

Sil70 ha scritto:Cla, scusa eh...ma il 56 che è?! :roll:

il numero civico, ovvio (ahahahaha)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Cla, scusa eh...ma il 56 che è?! :roll:

il numero civico, ovvio (ahahahaha)
per forza! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

cla56 ha scritto:

P.S.Io non dico niente......,capisco che c'è crisi ma l'artranno a quest'ora c'erano già du' torte sul tavolo
quest'anno,sò quasi le 11...... neanche un cornetto :shock: :shock: :evil: :evil: .......................
vabè vado al bar :(
Ciaooooo

P.S. bis il "56" stà per gli anni che avevo quando,ancora non iscritto, ho cominciato a seguire il forum ......... "porcapu.....na"!!!!!! :cry: :cry:
:lol: :lol: :lol:

e crepi l'avarizia! :D
Immagine

ah, ci tengo a precisare che io quando ho iniziato a leggere il forum avevo 15 anni! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

cla56 ha scritto: Eccome! :D :D :D
Che dire.....Mi fà piacere tantissimo ricevere i vostri auguri.
Se potessi vi abbraccerei tutte (anche a te Lari :wink: ).
Giornata particolare..un pò strana..che trascorrerò il più possibile in famiglia.
Pare che i 60 anni (!) siano una soglia importante,da festeggiare,... e in qualche modo lo farò riservandomi anche di festeggiarla con qualcuno di voi ...... :wink: (però non allungate la data del nostro incontro "romano" altrimenti mi "scade" la sorpresa... :D ).
Apprezzo tutti i vostri simpatici auguri a cominciare da quello della nottambula 13, a quello di Lalli :wink: ed infine di Lari :P .......insomma vi ringrazio....sono sinceramente commosso :oops:
Un abbraccio
Claudio

P.S.Io non dico niente......,capisco che c'è crisi ma l'artranno a quest'ora c'erano già du' torte sul tavolo
quest'anno,sò quasi le 11...... neanche un cornetto :shock: :shock: :evil: :evil: .......................
Ciaooooo

P.S. bis il "56" stà per gli anni che avevo quando,ancora non iscritto, ho cominciato a seguire il forum ......... "porcapu.....na"!!!!!! :cry: :cry:

a parte il fatto che mi ritengo ufficialmente offesa, ma famme capì: dalle nostre parti è il festeggiato che offre torta e cornetti...
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

cla56 ha scritto: Pare che i 60 anni (!) siano una soglia importante,da festeggiare,...

Ciaooooo

pure orbo porello :roll: e un po' svanito.... :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:cla56!
:D
Immagine
l'ho fatto sigillare sennò non so se sarebbe rimasto qualcosa :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
cla56 ha scritto: Pare che i 60 anni (!) siano una soglia importante,da festeggiare,...

Ciaooooo

pure orbo porello :roll: e un po' svanito.... :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:cla56!
:D
Immagine
l'ho fatto sigillare sennò non so se sarebbe rimasto qualcosa :wink:

hai nerettato la parte sbagliata:
13 febbraio ha scritto:

Ciaooooo
è vero che ad una certa eta' le soddisfazioni che restano son più quelle virtuali, ma sul pasticcino non si transige mica :mrgreen:

edit: sil, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

bradipa66 ha scritto: edit: sil, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
tu 66! :mrgreen:
Immagine