Re: MADE expo 02_05 / 10 / 2013 How-to

Ungiornodifinestate ha scritto:Allora siccome la mia venuta al made era vincolata al trovare 1/2 amici con cui venire, ora pare che almeno 2 vengano quindi mi piacerebbe incontrare i miei amiconi del forum.
Chi mi volesse mandare in pvt il suo cell. è pregato di farlo, intanto nei prossimi giorni vi manderò anche il mio.
Gigio, Guido, Elio, Salvo, Vito, Zand ecc.
il tuo purtroppo lo ho già :mrgreen:
io sto col made in Italy

eliosurf ha scritto:
Ungiornodifinestate ha scritto:Allora siccome la mia venuta al made era vincolata al trovare 1/2 amici con cui venire, ora pare che almeno 2 vengano quindi mi piacerebbe incontrare i miei amiconi del forum.
Chi mi volesse mandare in pvt il suo cell. è pregato di farlo, intanto nei prossimi giorni vi manderò anche il mio.
Gigio, Guido, Elio, Salvo, Vito, Zand ecc.
il tuo purtroppo lo ho già :mrgreen:

Ti è rimasto da quando ti ho fatto i serramenti in alluminio in casa. :mrgreen:

@per tutti gli altri: non ho ancora ricevuto nessun numero di telefono :? io sono un tipo sensibile, ci rimango male. :cry:
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Ungiornodifinestate ha scritto:
gigiotto ha scritto:ed il mio non te lo voglio dare :twisted:
Immagine

Allora?Riusciamo a beccarci? :D
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Magari non ve ne fregava niente ma non posso venire, il motivo si chiama "Aumento dell' IVA"
Magari non tutti lo sanno ma sono anche programmatore, ho tutti i clienti col programma di fatturazione a cui devo andare a fare le modifiche, pensavo di finire entro stasera invece ne avrò per 2 giorni, se bastano.

Mi cospargo il capo di cenere ma capirete anche voi che l'aumento dell' IVA mi è arrivato tra capo e collo inaspettatamente.

Insultatemi, ditemi di tutto, avete ragione.
Mi dispiace veramente.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa