Re: Colore Stosa Maxim

Peppezi buongiorno,
ti è arrivata la Maxim bicolore?
Come ti sembra?
A me piace con le basi seta e i pensili duna proprio come nelle foto con la differenza che la penisola non mi ci sta.
E se non sono troppo insistente mi posti il ral del colore duna? grazie grazie
e scusa per tutte ste domande.
Ciao

RAL 8025 per il Duna, ma prendilo molto con le pinze, le sfumature sono molto accentuate.
Io ce l'ho esposta in seta e funziona molto bene, il bicolore non a tutti piace perchè non tutti sanno osare. Certo, la versione con la penisola fotografata è fantastica, ma allo stesso modo andrebbe visto il progetto prima di dire se un bicolore nel tuo caso può andar bene (e non sempre va bene).
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

salve volevo sapere se i colori sono uguali di quelli che si riescono a vedere nel sito, perchè oggi sono andata in un rivenditore e il provino seta che aveva era del tutto differente, non vorrei che si sia sbagliato lui..+

ANNAMARIAS87 ha scritto:salve volevo sapere se i colori sono uguali di quelli che si riescono a vedere nel sito, perchè oggi sono andata in un rivenditore e il provino seta che aveva era del tutto differente, non vorrei che si sia sbagliato lui..+
Quello che fa fede è il campione, non la foto del sito. Ricordo che il colore dipende anche dall'illuminazione all'interno del locale, meglio andarci di giorno e portare il campione sotto la luce diretta del sole.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D