STESSA CLASSIFICA ANKE X ME!!Cla' ha scritto:Nell'ordine:
Time bianco (4)
Sintesi bianco (1)
Sintesi profili (2)

anche quelli che ho preso io son stondati sui latiLorena ha scritto:Lau, li hai presi a casanova? Ed anche piatti e bicchieri? Me li posti, faccio tutto lì. Una mini lista con l'essenziale.
Domo, ti do ragione sul servizio quadrato/tondo, la pensavo così anche io, ma a vederli questi non sono squadratissimi. E' un quadrato.... morbido, non so come spiegarmi... e poi io non sono stufarella!![]()
(Per tutti i giorni ho i piatti baichi presi coi punti della barilla.... ve li ricordate? Quelli con la farfalla! Mia madre ha fatto due servizi, uno per me e uno per mia sorella! Ma conto di prendermi anche qualcosa di colorato e più modaiolo, magari solo 4 pezzi)
Di nuovoloremir77 ha scritto:
tutto il servito da 12 di porcellana bianca (ciotola quadrata, piatto piano quadrato, piatto dolce), + due ciotole grandi quadrate + un piatto per servire... 90 euro!!
Cla' ha scritto:Di nuovoloremir77 ha scritto:
tutto il servito da 12 di porcellana bianca (ciotola quadrata, piatto piano quadrato, piatto dolce), + due ciotole grandi quadrate + un piatto per servire... 90 euro!!![]()
Ma cosa fai ai negozianti per farti fare 'sti prezzi, li minacci?!?![]()
![]()
Senti, io sto cercando i piatti grandi da pizza... non è che mi avvisi se capiti dalle mie parti, così andiamo a comprarli insieme?![]()
scherzo eh!
ciao! la lista noi l'abbiamo fatta da unieuro,Lorena ha scritto:Lau, li hai presi a casanova? Ed anche piatti e bicchieri? Me li posti, faccio tutto lì. Una mini lista con l'essenziale.