Attenzione Cappe alla profondità, non so se hai problemi: questi segnalati da Bradi sono davvero belli, però usano il meccanismo girevole, quindi la profondità è maggiore per permettere alla libreria o quel che è di girare dietro facendo venire fuori il letto.
Posso assicurare però che quelli di questo genere sono molto belli, robusti e comodi: puoi tenere libri o ammennicoli vari senza toglierli quando giri il letto.
I miei comprarono due letti così, montati dentro una redenza da cucina quando hanno ristrutturato un bilocale in campagna che era di mio nonno.
E' una credenza con vetrinetta da un lato, si gira tutta la vetrina con tazze, biccheri e quanto c'è dentro. Quando diciamo agli ospiti che lì dietro ci sono i letti prima non ci credo nessuno, poi commentano "ma come, tutte le sere dovete togliere tutta quella roba per tirare fuori il letto"? E noi li stupiamo con una dimostrazione pratica
Non so di che marca sia, l'hanno comprata tanti anni fa a Stia in provincia di Arezzo. Hanno potuto scegliere cosa mettere nella parte a vista: vetrina, scaffali, ante a ribalta ecc. E nel mezzo tra i due letti hanno messo un'anta lunga creando un piccolo armadio con bastone appendiabiti e una mensola.
Le retei e i materassi sono di otttima qualità, ci si dorme come in un letto di casa, anche quelli nei video sul sito segnalato da Clei sembano buoni.