Re: PREVENTIVO FINESTRE INTERNORM, dove c'è il trucco?

Willy3 ha scritto:Ciao, mi è capitata la stessa cosa..
Vado da rivenditore internorm, circa 20 finestre + frangisole.. Mi spara un prezzo elevatissimo ma sono andato solo per vedere lo showroom e avere una idea.
Poi giro altri rivenditori, Arcade, Rehau e sono quasi convinto per Arcade, in quanto mi fa spendere quasi 15000in meno..
Ho capito che il prodotto non è della stessa qualità, internorm sicuramente è uno dei migliori, con assistenza montaggio e ricambi assicurati..
Mi richiama quello internorm e gli dico che il loro preventivo è alle stelle..
Praticamente mi propongono questo nuovo modello KF410 che a detta loro è nuovo e costa meno, pur avendo ottime qualità, mi han tolto 10.000 euro come nulla, aggiungendo un prodotto piu recente, triplo vetro, cerniere a scomparsa..
Hanno giustificato con il fatto che volevano farsi pubblicità e prendere questa vendita in una zona in cui non lavorano.. Io ne ho approfittato e ora mi verranno a montare internom.
Si, come è accaduto a me, piacere di conoscerti. Ma a me è stato spiegato proprio con la ragione che il KF410 è stato progettato per avere un serramento ad altissime prestazioni con un prezzo "contenuto", contenuto tra virgolette. La prova sta nel fatto che se avessi voluto il KF500 non me lo avrebbero scontato, perché di fatto costa di più. Io sono un consulente d'impresa e so che, se non si parla di mele o di pere, esistono le possibilità di produrre prodotti industrialmente anche più performanti a prezzi inferiori se il progetto mira a quello e quindi mi sono affidato ad un marchio che mi offre tutte le garanzie di affidabilità. E poi sono stato confortato dal giudizio di persone che con i serramenti hanno a che fare tutti i giorni, da progettisti e impresari edili. Sono certo che abbiamo fatto bene ad approfittarne. Un saluto cordiale. :D