Re: Ciao piccolo Tyson

ciao Tyson!
saul.. solo chi nn ha mai avuto animali intorno a se nn sa quanto amore incondizionato ti venga regalato..
un abbraccio
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

cavolo Saul, su fb forse non avevo visto il tuo post su Tyson, ho guardato il filmato del Ponte dell'arcobaleno ...ma non avevo capito.....

mi dispiace tantissimo, è vero chi non possiede un animale non riesce a capire che quando se ne vanno e come se ne fosse andato un pezzo della famiglia....se penso alla mia Beverly mi viene il magone solo al pensiero che un giorno non ci sarà più. :cry:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Saul, non ho idea di chi tu sia ma per permettimi di mandarti un abbraccio.
Sto vivendo un momento di merda e se non vado via di testa è praticamente solo grazie ai miei cani, hanno un'empatia che ha del sovrannaturale.
Louie CK ha giustamente detto che "a puppy it's a countdown to sorrow"... ma mamma mia quanto amore incondizionato...non c'è niente come l'amore dei propri cani (ti sto scrivendo steso al letto dal cell, con con complessivi cinquanta chili di bestie equamente distribuiti tra stomaco e maróni)
Rinnovo l'abbraccio

:cry: Saul quanto mi spiace per lui e per te....ma era ammalato?
Un abbraccione.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

((Saul))

scrivere di questo dolore mi è sempre difficile....
mando un grosso bacio a Tyson....e per favore porta una carezza ai miei piccoli lassù.....
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Quando guardo il cane e i gatti di papà rivedo in loro un pò di lui... I giochi, le parole, le carezze...
Quegli occhi esprimono una mancanza... La percepisco!

Tyson è stato molto fortunato ad Aver avuto un padrone come te Saul!
Ciao cucciolo...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"