Re: Siamo bloccati ci mancano idee come procedere... help! -

edith ha scritto:io sinceramente non avrei fretta di rimpire l'ambiente, come arredo è già bello cosi com'è, manca solo qualche accessorio che troverete col tempo....sarà qualcosa che vi colpirà e che vi piacerà portare in casa, magari potreste partire con qualche balla lampada da terra....qualche cuscino....
Buongiorno Edit, grazie per il tuo intervento.
Si hai ragione, e quello che abbiamo pesato fatto sino ad ora, le cose fatte in fretta non sono mai le migliori.
Il fatto e che e da un anno circa che l'ambiente non riceve qualche attenzione capisci, siamo piu che altro credo confusi, abbiamo fatto tanto per rendere l'ambiente carino secondo il nostro gisto, e ora ci ritroviamo ...piatti, a costo di idee e determinazione.
Ci occorre una svolta, una idea che ci dia stimoli e determinazione, capisci.

Grazie mille

giafab ha scritto:
canarino ha scritto:
Immagine
Ciao canarino, grazie per la tua idea, sai dirmi di che produttore sia?
è veramente bella (e anzi me la salvo nell'archivio delle idee...) ma non so se di adatta all'ambiente da sistemare.
questo è estremamente lumino, mentre l'altro sembra ricevere meno luce (a meno che non si tratti di una foto presa di sera).

ps.
io ho dei gusti pessimi; ma mi pare che il tappeto non sia azzeccatissimo...

beh non da copiare proprio tutto però avevo una sensazione di "déjà vu" ed infatti hai capito che l'immagina la volevo speculare, solo che ero di corsissima
GRAZIE gina

@giafab: mi sembra di aver intuito che non dovete sistemare una collezione di libri, ma state ragionando su di un elemento decorativo versatile... la libreria graduate è perfetta perchè è elegante essa stessa, puoi usarla per esporre ceramiche, piante (con attenzione), libri, macchinine, pupazzetti vodoo...
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

canarino ha scritto:beh non da copiare proprio tutto però avevo una sensazione di "déjà vu" ed infatti hai capito che l'immagina la volevo speculare, solo che ero di corsissima
GRAZIE gina

@giafab: mi sembra di aver intuito che non dovete sistemare una collezione di libri, ma state ragionando su di un elemento decorativo versatile... la libreria graduate è perfetta perchè è elegante essa stessa, puoi usarla per esporre ceramiche, piante (con attenzione), libri, macchinine, pupazzetti vodoo...
Ciao canarino, esatto, e quello che intediamo, un elemento decorativo, originale e non banale.

Pensi che il tapeto risulta "spento" ?