Re: Chissà se Katia...

....è appena arrivato un bellissimo mazzo di fiori in ufficio!!!! :D

...vabbè tralasciamo il fatto che sul biglietto c'era solo il nome di L. ma era di tutti e tre gli uomini e che me l'hanno portato i miei anzichè il fioraio 8) ...l'incaricato era il figlio piccolo che non ha fatto in tempo stamattina ad andare lui, ha incaricato mio papà che non aveva capito il mittente :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:....è appena arrivato un bellissimo mazzo di fiori in ufficio!!!! :D

...vabbè tralasciamo il fatto che sul biglietto c'era solo il nome di L. ma era di tutti e tre gli uomini e che me l'hanno portato i miei anzichè il fioraio 8) ...l'incaricato era il figlio piccolo che non ha fatto in tempo stamattina ad andare lui, ha incaricato mio papà che non aveva capito il mittente :lol:

No è che tuo padre ha fatto confusione (sai l'eta :wink: ): il bellissimo bouquet era per Katia, a cui è invece stato appena recapitato un cactus!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

MA CHE VIPERE!!!!!!!! :evil:

allora, marito e figli volevano mandarmi un mazzo di fiori...
si è offerto di pensarci L. (anche perchè minimo gli altri due si vergognano 8) ).....ma stamattina s'è svegliato tardi e allora ha incaricato i miei....che evidentemente non hanno capito al 100%....
sul biglietto (che nelle intenzioni iniziali avrebbe dovuto scrivere L. ma che invece ha scritto mio padre...o il fioraio) c'era solo il nome del piccolo anzichè di tutta la famiglia.....e invece del fioraio me li ha recapitati mio padre :lol:
ovviamente la storia VERA l'ho saputa da mio marito :wink:

comunque conta il pensiero, no??? 8)
Simona