RogerBRI ha scritto:Ragazzi io sono stato molto pratico nella mia risposta. Non voglio dire che Sky è una truffa. E sicuramente tra tutti i servizi a pagamento è quello migliore. Forse dipende dai gusti. Ogni volta che su Sky arriva una serie tv io l'ho già vista via web da almeno 6 mesi. Oppure in lungua settimane prima. Ogni volta che esce un film è qualcosa di carino ma vecchio di due anni minimo. E poi davvero la programmazione è scandalosa. E' la quantità il problema. Tra tutti i titoli a disposizione gli unici da vedere rimangono 3 che ti rifilano per mesi, dai!
Il costo è elevato ma sempre in rapporto alla quantità/qualità. perché se parliamo di costo in termini assoluti non mi pare esagerato. Soprattutto con alcune offerte che ti fanno. Se hai fastweb ad esempio, ti riducono la bolletta del telefono e ti regalano pure pacchetti.
Dai per scontate nei tuoi confronti una marea di cose che sono semplici e lampanti solo ai tuoi occhi o per le tue abitudini.
Tralascio il fatto di come tu ti reperisca in anteprima queste serie TV, mi sa che sei rimasto un po' indietro con i tempi...
E comunque non è nemmeno paragonabile la qualità di un divx con l'HD di Sky.
Senza considerare il fatto che il 90% dei potenziali utilizzatori di tali serie in Italia non è in grado nè di utilizzare i vari mezzi per il download nè di capire due parole in fila della versione in lingua originale.
Programmazione scandalosa?
Confrontata a cosa? A mediaset premium? A quanto viene dato al cinema in contemporanea?
Sei riuscito a dire che sono meglio i canali Rai sul digitale terrestre... dai su... è un discorso che non sta in piedi.
Ci sono almeno 10 canali di CINEMA e a quelli si aggiunge la disponibilità molto corposa di film nello Sky on demand.
Non so onestamente cosa tu però vada cercando in un servizio come questo.
Il costo è decisamente elevato, comunque. Anche perchè Fastweb ha sempre le offerte a tempo.
E te lo dice uno che ha il pacchetto completo Sky con annessi e connessi e la linea fastweb home pack con offerta scaduta da qualche mese. Pago quasi 110 euro al mese... fanno 1320 euro all'anno.
Sono tanti, comunque.