Re: Consiglio cucina ingresso

fatamorgana87 ha scritto:
Immagine

Questa penso sia una cucina funzionale, con abbastanza piano d'appoggio e contenimento, però la percepisco ingombrante, che "pesa" visivamente sul resto della stanza... Avete buoni consigli per me?
ciao!
Hai fatto il disegno con il planner ikea? No perché le basi con cassetti di solito sono da 90 cm...immagino che anche per le cucine in muratura le ante siano standard ... Boh!

Se non sbaglio devi fare tt gli attacchi...giusto ? Oltre al fatto che deve essere in muratura hai altre richieste/priorità a cui non vorresti rinunciare?

Poi scusa forse mi é sfuggito, ma ci sono termosifoni nella stanza? Ora rileggo meglio...ma hai già messo tt le misure vero? Anche della.finestra, distanze varie... Ecc...

Si,il disegno è fatto con il planner ikea per riuscire a farmi visivamente un idea degli ingombri
Non deve essere necessariamente in muratura, quello era per cercare di sfruttare le abilità del moroso/risparmiare (?)
Manca la distanza tra porta e finestra che credo :oops: siano 50cm
trattandosi di una ristrutturazione gli attacchi ci sono, ma moroso/papà sono disposti a spostarli senza alcun problema (fortunella lo so 8) )
il termosifone si trova sotto la finestra, ma anche quello se necessario si può eliminare

Grazie per qualsiasi contributo vorrai/potrai darmi :)

13 febbraio ha scritto:
bayeen ha scritto:
Leonardo Conti ha scritto:splendida cucina :)
quale?
e' un new troll :wink:
Si presentano tutti con nome e cognome ultimamente :mrgreen: :evil:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
bayeen ha scritto:
quale?
e' un new troll :wink:
Si presentano tutti con nome e cognome ultimamente :mrgreen: :evil:
trolls si', ma educatissssssssimi :shock:

buondi' ros :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Ciao 13 e ciao tutte! :D

Consentitemi un saluto particolare a bayeen (santa subito :D ) che in questi giorni si sta spendendo in maniera particolare per il forum.Complimenti davvero, anche per la pazienza! :D

Mileva grazie! :D io son sempre qui (ultimamente soprattutto in Off :oops: ) sei tu che sei mancata un pò mi pare,spero tu sia stata affaccendata in cose belle :wink: :D

Fata perdona l' OT :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

sì sì... tt bene!!!
grazie!!!

bè ogni tanto nel fine settimana ho provato a scrivere qualcosa!
ma ancora per 2-3 mesetti buoni .... sarò un po' impegnata! se va tt bene dopo ragazze mi aspetta il fantastico mondo del lavoro!!!! e a quanto sento allora sì che ne avrò di tempo libero!!!! :mrgreen:

bayeen ha scritto:magari si fosse limitato a sto topic, sta uppando tutti i topic su Cucina con sto link non funzionante :?
13 ti ho invocata in un altro topic per bannarlo :mrgreen:

ps grazie Ros, scusa leggo ora, troppo gentile :oops:

pps Mileva sei di tesi? in cosa ti laurei? vogliamo i confetti rossiiiiiiiiiiiiiii :P

ho visto e ci avevo gia' provato....

ma piu' che un po' di ironia cosa vuoi che possa usare? :lol:

A PROPOSITO, VERO CHE ANDHHH PRIMA DI NATALE TI SISTEMERA' LA CUCINA??????? :twisted:

bayeen ha scritto:ecco mi hai levato la sopresa!!!! :evil: :evil: :evil:
stavo già stirando gli strofinacci grigi per farti le foto.... viene martedì :mrgreen:
XXXXXXXXXXXXX

facciamo che aspettiamo le foto, cosi' per scaramanzia? :wink: 8) :D

gli strofinacci.... :lol: :lol: :lol: