in vita mia non ha mai ricevuto tanti auguri così divertenti, siete fantastiche
e del resto, credo sia anche - a mia memoria (labile) - il primo caso di auguri in anticipo
mi corre tuttavia l'obbligo di puntualizzare che:
adoro simo, anche se capa delle bacucchesimo19691 ha scritto:...eh si!rosdev ha scritto:![]()
simo allora mi sa che la capa (delle bacucche) sei tu![]()
![]()
grazie del pensiero simo!!!

apprezzo lo sforzo di difra di giustificarla: non ha tutti i torti (grazie anche a tedifra64 ha scritto:in realtà simo ha pensato al nick della ns
se è bradipa ci sarà un motivo no?
simo ha solo pensato di andarle incontro dandole il tempo di assimilare il concetto dei ns auguri per domani, giorno corretto
![]()

nonostante il biglietto, ros, tvb!!!!rosdev ha scritto:AUGURI ALLA CAPA DELLE BACUCCHE!!!![]()
metto il link perchè da bacucca non sono riuscita a metterlo qui direttamente
http://www.bastardidentro.it/node/view/21853
(i fiori sono per farmi perdonare)

13, chetelodicoaffare13 febbraio ha scritto:hanno ragione a chiamarvi BACUCCHE, c a z z o![]()
la Brady compie gli anni DOMANI!!!!!la volete fare invecchiare prima del tempo??!?!????
![]()
Bradipa,
all'ideale sodale di perculazioni![]()
all'impareggiabile contubernale di svaccamenti![]()
alla piu' cara e saggerrima![]()
AUGURI!
AUGURI!
AUGURI!
![]()
![]()
(e poi non venirmi a dire....![]()
![]()
)

ovviamente, grazie in anticipo a valery, stelli, luna, cappe (la torta la voglio DAVVERO), beyo, arianh, ed a tutti gli altri: in effetti domani potrei aggirarmi poco da queste parti
dimenticavo: per domani mi sono regalata - come dicevo altrove - lo spettacolo di Timi e mi hanno detto che compare NUDO (seppure in penombra)... chissà dalla III fila....

quasi quasi mi porto il binocolo, ad una certa età la vista inizia a scemare