Cosa può succedere?
(edit: ora che ci penso, non so se voglio saperlo
coppetta ha scritto:Uhm. Secondo me sì, cioè sembrano attaccate le due parti, poi non so bene.
Cosa può succedere?
(edit: ora che ci penso, non so se voglio saperlo)
coppetta ha scritto:Per ora non ho visto volare pezzi di top o schizzi di sangue.
(Ah, che dite dell'altro pannello, quello sopra le colonne? E' l'ultima moda del mobile averlo sporgente di quei 2 cm e sono io che non lo sapevo, o è semplicemente tagliato male?)
jnicola ha scritto:
Ad essere siceri però sembra che quella cucina non sia finita, non c'è nemmeno la base del lavello, non è che ci stiamo facendo le storie prima del tempo?
.
coppetta ha scritto:Per ora non ho visto volare pezzi di top o schizzi di sangue.
(Ah, che dite dell'altro pannello, quello sopra le colonne? E' l'ultima moda del mobile averlo sporgente di quei 2 cm e sono io che non lo sapevo, o è semplicemente tagliato male?)
ah, ecco il perché del top sulle colonne, probabilmente sono molto basse.nicolettaalematte ha scritto:jnicola ha scritto:
Ad essere siceri però sembra che quella cucina non sia finita, non c'è nemmeno la base del lavello, non è che ci stiamo facendo le storie prima del tempo?
.
Non c' è il lavello perchè è una cucina per disabili.
jnicola ha scritto:ah, ecco il perché del top sulle colonne, probabilmente sono molto basse.nicolettaalematte ha scritto:jnicola ha scritto:
.
Non c' è il lavello perchè è una cucina per disabili.
No no, non c'era affatto sarcasmo! Probabilmente una faccina avrebbe giovato alla comprensionenicolettaalematte ha scritto:coppetta ha scritto:Per ora non ho visto volare pezzi di top o schizzi di sangue.
Non devono volare pezzi di top o saltare sangue. Se si muove male salta la lamina superficiale e vedi il grezzo visto che è siliconato e hanno messo i tiranti.
Lo dico per te, l' ironia o il sarcasmo non mi servono, grazie.
diciamo che il farlo a filo se non lo prevede direttamente il fornitore (in questo caso non credo, la cucina mi sembra abbastanza roba industriale standard) è una finezza a cura del venditore/progettista, ma non puoi pretenderlo come standard. Certo è che visto che sei ancora in fase di montaggio potresti chiedere un favore e fartelo tagliare.coppetta ha scritto: Ok, quindi jnicola mi dici che è normale che il top delle colonne sia più profondo delle colonne stesse?
jnicola ha scritto:diciamo che il farlo a filo se non lo prevede direttamente il fornitore (in questo caso non credo, la cucina mi sembra abbastanza roba industriale standard) è una finezza a cura del venditore/progettista, ma non puoi pretenderlo come standard. Certo è che visto che sei ancora in fase di montaggio potresti chiedere un favore e fartelo tagliare.coppetta ha scritto: Ok, quindi jnicola mi dici che è normale che il top delle colonne sia più profondo delle colonne stesse?
...sentiti bestemmiare?nicolettaalematte ha scritto: Io i montatori li ho già sentiti..........................
coppetta ha scritto:...sentiti bestemmiare?nicolettaalematte ha scritto: Io i montatori li ho già sentiti..........................