Se in bagno hai spazio, mettila in bagno. In cucina una base libera fa sempre più comodogiuliano.ferri ha scritto:sì grazie mille, alla fine ho deciso di sistemarla nel bagnoLorena ha scritto:Giuliano, l'hai guardato poi il link che ti ho dato per la lavatrice?(nascosta)
ma sono ancora in forse...![]()
secondo te?

verissimoLorena ha scritto:Se in bagno hai spazio, mettila in bagno. In cucina una base libera fa sempre più comodogiuliano.ferri ha scritto:sì grazie mille, alla fine ho deciso di sistemarla nel bagnoLorena ha scritto:Giuliano, l'hai guardato poi il link che ti ho dato per la lavatrice?(nascosta)
secondo te?
dovrò decidere... potrei anche metterla sul soppalco ... ma temo sia difficoltoso portare lì tutti i cavi-acqua
Quoto, anche xche a me da fastidio l'odore dei detersivi in cucina.Lorena ha scritto:Se in bagno hai spazio, mettila in bagno. In cucina una base libera fa sempre più comodogiuliano.ferri ha scritto:sì grazie mille, alla fine ho deciso di sistemarla nel bagnoLorena ha scritto:Giuliano, l'hai guardato poi il link che ti ho dato per la lavatrice?(nascosta)
secondo te?
sto valutandogiada ha scritto:Quoto, anche xche a me da fastidio l'odore dei detersivi in cucina.Lorena ha scritto:Se in bagno hai spazio, mettila in bagno. In cucina una base libera fa sempre più comodogiuliano.ferri ha scritto: sì grazie mille, alla fine ho deciso di sistemarla nel bagno(nascosta)
secondo te?
molto probabilmente la metterò nel bagno!
mi hanno consigliato tutti così
Le lavatrici da incasso non hanno mobile ma solo un anta , se vanno a fine composizione va montato un fianco di finitura.klara ha scritto:una mia amica per incassare la lavatrice nelle basi della cucina si è semplicemente fatta montare una base da 60 opportunamente adattata (senza fondo e con i buchi dietro per i tubi) e ha preso poi una lavatrice normalissima profonda 40 cm. apre l'anta della base ed ecco lì la avatrice!!!Lorena ha scritto:
Le lavatrici da incasso esistono.
mi hai tolto un enorme peso
sai anche qualche marca?
su internet non riesco a trovarla!ma credo che sia una cosa normale per i mobilieri, anche il nostro ci aveva proposto questa soluzione, poi noi abbiamo deciso per un 'altra sistemazione.
io avevo nella vecchia casina la lavatrice da 32, non ricordo la marca...giuliano.ferri ha scritto:qualcuno ha provato la lavatrice da 33cm di profondità?!
quella da 3,5 Kg?
grazie
PS chi ricorda il produttore della lavatrice supersilenziosa? (davano lo spot in TV tempo addietro) LG o Hoover?
Funzionava benissimo, io vivevo sola per cui nessun problema di capienza cestello, se escludiamo le grandi coperte che portavo a lavare alla mamma!
graziekitchens ha scritto:LGgiuliano.ferri ha scritto:giuliano.ferri ha scritto: PS chi ricorda il produttore della lavatrice supersilenziosa? (davano lo spot in TV tempo addietro) LG o Hoover?
UP![]()
LG è una buona marca per lavatrici?
francamente non mi ispira molto fiducia... opterei per Hoover

mi scuso se non sono così forbita nel parlare...effettivamente progettare cucine non è il mio mestiere..ma dire "Le lavatrici da incasso non hanno mobile ma solo un anta" nn equivale a dire "la lavatrice è in una base da 60 opportunamente adattata". In realtà nn c'è solo l'anta ma ci sarebbe anche il piano di lavoro sopra e i fianchi ci sono entrambi altrimenti dalla base affianco vedresti la lavatrice...ma ripeto...forse mi sono spiegata male o cmq non sono sufficientemente precisauna mia amica per incassare la lavatrice nelle basi della cucina si è semplicemente fatta montare una base da 60 opportunamente adattata (senza fondo e con i buchi dietro per i tubi) e ha preso poi una lavatrice normalissima profonda 40 cm. apre l'anta della base ed ecco lì la avatrice!!! Wink ma credo che sia una cosa normale per i mobilieri, anche il nostro ci aveva proposto questa soluzione, poi noi abbiamo deciso per un 'altra sistemazione.
Le lavatrici da incasso non hanno mobile ma solo un anta , se vanno a fine composizione va montato un fianco di finitura.

klara
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)