Re: Dove riporre il tè sfuso?

michelapadova ha scritto:Ciao Mia, prova a dare un occhio sul sito di Peter's TeaHouse vende tendenzialmente the e infusi ma ha anche tanta oggettistica interessante, io ci vado spesso in quanto vicino a casa, ma ho visto che si può acquistare anche online.
Grazie per l'info, non conoscevo l'azienda. Ha cose molto carine ma per quanto riguarda quello che cerco io ha solo barattoli singoli.
l'unica certezza è che nulla è certo.

Ciao Mia,sono un'appassionata di the sfusi anche io,e quelli che ricompro sempre li tengo in scatole apposite di latta che compro in un negozio di the e infusi di Bologna, altrimenti all ikea sono in vendita dei barattolini di vetro con coperchio molto carini..però ammetto che molti li tengo direttamente nei sacchettini..

Melagrana81 ha scritto:Ciao Mia,sono un'appassionata di the sfusi anche io,e quelli che ricompro sempre li tengo in scatole apposite di latta che compro in un negozio di the e infusi di Bologna, altrimenti all ikea sono in vendita dei barattolini di vetro con coperchio molto carini..però ammetto che molti li tengo direttamente nei sacchettini..
Ciao!
Alla fine abbiamo risolto, volevo aggiornare il topic ma pensavo non ne valesse la pena dato lo scarso interesse che ha suscitato... I sacchettini proprio non li volevo, e alla fine ho optato per la cosa che in realtà volevo evitare :roll: ovvero i barattoli singoli. Ma quando li abbiamo visti ci sono piaciuti molto e oltretutto essendo facilmente impilabili sono anche comodi.
Appena riesco posto una foto!
l'unica certezza è che nulla è certo.

mia_wallace ha scritto: Ciao!
Alla fine abbiamo risolto, volevo aggiornare il topic ma pensavo non ne valesse la pena dato lo scarso interesse che ha suscitato... I sacchettini proprio non li volevo, e alla fine ho optato per la cosa che in realtà volevo evitare :roll: ovvero i barattoli singoli. Ma quando li abbiamo visti ci sono piaciuti molto e oltretutto essendo facilmente impilabili sono anche comodi.
Appena riesco posto una foto!
Invece noi siamo ancora interessati ed aspettiamo la foto. :D :D
Chiarire un mistero, è indelicato verso il mistero stesso A. Savinio
Nuovi!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114671" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=112091" onclick="window.open(this.href);return false;