Re: Oltre le gambe, c'è di più!!!
#16Un uccellino mi ha avvisato...grazie a tutti.
The Sisterhood of The Calf 37
Moderatore: Steve1973
oltre_mente ha scritto:grazie grazie a tutte.
bradi che ho fatto???
nulla nulla di speciale o di compleanesco...già al mattino in casa tutti si erano dimenticati.![]()
niente torta, niente brindisi. non amo festeggiare.
anche il futuro sposo si era dimenticato...successivamente ha prenotato per la sera...ma alle 20 ho fatto disdire, non avevo voglia e non avevo l'umore adatto. Insomma è stata una giornata un po' bagnata.
Dopotutto...domani è un altro giorno.
ho richiesto nessun regalo...non sento di meritarmelo nella mia posizione, che mi pesa come un macignorosdev ha scritto: Chiedi in cambio del perdono un congruo regalo
oltre_mente ha scritto:ho richiesto nessun regalo...non sento di meritarmelo nella mia posizione, che mi pesa come un macignorosdev ha scritto: Chiedi in cambio del perdono un congruo regalo
spero di no visto che ho ceduto alla data dal numero pari, solo perchè è il suo numero...quindi esigo che lo ricordirosdev ha scritto: Da sposato dimenticherà tutti gli anniversari?![]()
rosdev ha scritto:oltre_mente ha scritto:grazie grazie a tutte.
bradi che ho fatto???
nulla nulla di speciale o di compleanesco...già al mattino in casa tutti si erano dimenticati.![]()
niente torta, niente brindisi. non amo festeggiare.
anche il futuro sposo si era dimenticato...successivamente ha prenotato per la sera...ma alle 20 ho fatto disdire, non avevo voglia e non avevo l'umore adatto. Insomma è stata una giornata un po' bagnata.
Dopotutto...domani è un altro giorno.
cominciamo bene!
![]()
Da sposato dimenticherà tutti gli anniversari?![]()
Chiedi in cambio del perdono un congruo regalo
addirittura?!oltre_mente ha scritto:ho richiesto nessun regalo...non sento di meritarmelo nella mia posizione, che mi pesa come un macignorosdev ha scritto: Chiedi in cambio del perdono un congruo regalo