Mi piace molto il piano mansardato, può diventare una perfetta zona relax... carina la cucina, simpatiche le pareti blu, ma il rivestimento non mi piace proprio... bello invece quello del bagno!
Moderatore: Steve1973
Grazie Mia della tua visita e del tuo commento, ci tenevo tanto! Mi fa piacere che nel complesso la casa ti piaccia. Mi piacerebbe tanto entrare a casa tua! O hai già tolto l'album?mia_wallace ha scritto:Ciao! Ho sbirciato la tua casetta![]()
Mi piace molto il piano mansardato, può diventare una perfetta zona relax... carina la cucina, simpatiche le pareti blu, ma il rivestimento non mi piace proprio... bello invece quello del bagno!
Grazie tante per la visita e per il complimento!mymy ha scritto:Molto carina, fresca ed allegra la tua casetta
ho aggiunto alcune fotine, se vi va di farmi visitasonia1977 ha scritto:salve sono una new entry...però vi leggo e vi seguo da qualche mese
se vi va...questa è la mia casetta....
http://album.alfemminile.com/album/1006 ... asa-0.html
La stanza del bagno è divisa in due da un setto in cartongesso. Nella parte più alta c'è il bagno vero e proprio e dietro il setto, nella parte più bassa la lavanderia. Si dovrebbe capire dalla piantina all' inizio dell' album.mia_wallace ha scritto:Ma il bagno in mansarda non è chiuso o è solo un'impressione?
Carino il terrazzino!
Torna a “Galleria fotografica”