Re: Consiglio su queste tre cucine

Peppezi ha scritto:È arrivato il solito "so tutto io..." :roll:
Penso che ognuno sia libero di dare consigli od esprimere opinioni personali sulla base della sua esperienza...

Sono appena uscito dal negozio dove mi ero fatto fare il preventivo...
Ordine confermato e gli ho lasciato la caparra di 500€.

Come dicevo, il prezzo della cucina è rimasto quello.
Per gli elettrodomestici mi aveva preventivato 3.300€... Gli ho portato il preventivo del mio fornitore con gli stessi prodotti e quando ha visto che li pagavo 1.700€ ha accettato di scendere a quel prezzo,di fornirmeli e montarmeli lui con un sovrapprezzo di 200€ totali per trasporto e montaggio.

Non capisco l'accanimento..... basta polemiche..
comunque anche io penso loro abbiano delle scontistiche e credo abbia voluto ritrattare perchè eravamo al telefono.
Appena posso vado al negozio fisicamente per parlarle e capire bene... Intanto ho visto online.. la differenza tra il sito online (compresa la spedizione al piano) e quello del negozio è di 350,00 euro.. quindi alla fine non ne vale tantissimo la pena forse... Devo trovare qualche altro sito

pirgopolinice ha scritto:Non capisco l'accanimento..... basta polemiche..
comunque anche io penso loro abbiano delle scontistiche e credo abbia voluto ritrattare perchè eravamo al telefono.
Appena posso vado al negozio fisicamente per parlarle e capire bene... Intanto ho visto online.. la differenza tra il sito online (compresa la spedizione al piano) e quello del negozio è di 350,00 euro.. quindi alla fine non ne vale tantissimo la pena forse... Devo trovare qualche altro sito
Se li hai trovati su Bigprice è uno dei migliori per l'incasso..
350 € su 1700 hai ragione che non sono tanti, ma non sono nemmeno pochi.

Secondo mè puoi valutare anche questa possibilità; prova a cercare on line qualche ELDOM che ti piace di più, in modo da arrivare ai fatidici 1.700 che ti ha fatto il mobiliere, e poi prova a chiedere se con gli setssi soldi che già ti hanno preventivato ti può fornire quei prodotti. E' un idea ;)

marcozaba81 ha scritto:Voglio vederla davanti ad un assegno firmato se non cambia idea...
Per esperienza (ero nel settore vendita e riparazione elettrodomestici)
Ahhh .. eri tu il ragazzo della lavatrice 8)
Immagine
http://www.chedonna.it/attualita/2014/0 ... per-gioco/
Chiarire un mistero, è indelicato verso il mistero stesso A. Savinio
Nuovi!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114671" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=112091" onclick="window.open(this.href);return false;

marcozaba81 ha scritto: Se li hai trovati su Bigprice è uno dei migliori per l'incasso..
350 € su 1700 hai ragione che non sono tanti, ma non sono nemmeno pochi.
In effetti ho appena verificato che con Bigprice viene a costare (inclusa la spedizione al piano che costa 60euro in più rispetto a quella piano strada) 1.240,00 quindi praticamente siamo a 460,00 euro in meno..
Devo solo vedere cosa mi dice quella della Snaidero.. e valutare la preventivazione presso altri negozi.

Intanto devo dire la verità, sia a me che a mia moglie, i dipendenti di quel negozio Snaidero, rispetto ad altri mobilifici/negozi visti, ci sono sembrati molto seri e ci ispirano una certa fiducia positiva..
Hanno tenuto a precisare che soprattutto in fase di montaggio sono molto pignoli, attenti ecc ecc.
Ora, da buon commerciante, posso benissimo immaginare che sia il classico modo per attirare il cliente, però devo dire che mi sembravano sinceri (e io sono uno diffidentissimo, quindi per avermi fatto buona impressione.. :lol: :lol: :lol: :lol: )

Consigli? :roll:

Io la orange di snaidero l'ho vista dal mobiliere e per me era bellissima Mi ha detto che l'anta era piu' spessa rispetto le altre cucine Inoltre aveva il piano di lavoro profondo 64 cm invece che 60 La cosa che mi e piaciuta molto e' che era un pochino piu' alta delle altre cucine, se non ricordo male circa 6 cm e questo particolare oltre a renderla piu' capiente la rende anche piu' comoda per lavorarci sopra . Ma aihme' al mio futuro marito e' piaciuta di piu' la Abaco Strip che tra l'altro costa meno pur essendo sempre una Snaidero e allora mi sa proprio che alla fine compreremo quella......bella non c'e niente da dire.... ma a me piaceva da morire la orange tutta bianca era favolosa.Se fosse per me ti direi compra la Orange li vale tutti quelli che spendi Ciao e fammi sapere

Tina29 ha scritto:Io la orange di snaidero l'ho vista dal mobiliere e per me era bellissima Mi ha detto che l'anta era piu' spessa rispetto le altre cucine Inoltre aveva il piano di lavoro profondo 64 cm invece che 60 La cosa che mi e piaciuta molto e' che era un pochino piu' alta delle altre cucine, se non ricordo male circa 6 cm e questo particolare oltre a renderla piu' capiente la rende anche piu' comoda per lavorarci sopra . Ma aihme' al mio futuro marito e' piaciuta di piu' la Abaco Strip che tra l'altro costa meno pur essendo sempre una Snaidero e allora mi sa proprio che alla fine compreremo quella......bella non c'e niente da dire.... ma a me piaceva da morire la orange tutta bianca era favolosa.Se fosse per me ti direi compra la Orange li vale tutti quelli che spendi Ciao e fammi sapere
Beh ma penso che la cucina vada scelta insieme, e credo che una parolina in più la possa avere chi ci lavora lì dentro :D è lui lo chef?
Comunque sicuramente prenderemo la Orange, solo non so se la prenderemo in quel negozio o altrove

marcozaba81 ha scritto:
Peppezi ha scritto:Vuoi fatto l'applauso adesso?
No grazie, mi basta che fai una bella citazione colta, magari citando Lapo Elkann
:mrgreen:
Per quella, forse è meglio se ti cimenti tu, mi sembri piu', come dire, in tema Lapo. :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Eva73 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:o forse era gg (per chi lo ricorda.....)

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 17&t=95503

che fine ha fatto Mire??? :roll:
Scusate l'O:T
Bradipa grazie!!! Me lo sto leggendo adesso...quando dice che "89" non è l'età ma gli ultimi due numeri della data di nascita...no via, un si può!!!! ESAGERATO!!! :mrgreen:
uno dei più divertenti e folli topic di questo forum.... :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Eva73 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:o forse era gg (per chi lo ricorda.....)

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 17&t=95503

che fine ha fatto Mire??? :roll:
Scusate l'O:T
Bradipa grazie!!! Me lo sto leggendo adesso...quando dice che "89" non è l'età ma gli ultimi due numeri della data di nascita...no via, un si può!!!! ESAGERATO!!! :mrgreen:
uno dei più divertenti e folli topic di questo forum.... :mrgreen:
scusa bradipa io non riesco più a smettere di leggere...ma sono 27 pagine !!! chi prepara la cena stasera ?