lo shabby chic non mi fa impazzire, direi che mi fa venire l'orticaria

anche il tutto laccato lucido bianco non è nelle mie corde

Moderatore: Steve1973
Pubblicità a buon mercatotamy79 ha scritto:sai che l'ho pensato anch'io quando ha insistito con quel sitoPeppezi ha scritto:Ci siamo capiti![]()
....
Io ho preso i mobili da quel sito e mi sembra più che normale, avendo ottenuto un'ottima soddisfazione, condividere la foto o il sito,tamy79 ha scritto:sai che l'ho pensato anch'io quando ha insistito con quel sitoPeppezi ha scritto:Ci siamo capiti![]()
....
Peppezi,Peppezi ha scritto:Pubblicità a buon mercatotamy79 ha scritto:sai che l'ho pensato anch'io quando ha insistito con quel sitoPeppezi ha scritto:Ci siamo capiti![]()
....
già che c'eri, costava tanto fare anche due foto?noxciola ha scritto: io sono una persona che ha comprato, provato, testato, valutato e postato
Ribadisco addetto ai lavori = commenti mossi da interessi.Peppezi ha scritto:noxciola...non siamo tutti stupidi. Chiudila qua su, fai miglior figura.![]()
PS: bella la battuta sulla gelosia
Si, sono geloso di questa notissima azienda che mi ruba tanto fatturatonoxciola ha scritto:Ribadisco addetto ai lavori = commenti mossi da interessi.Peppezi ha scritto:noxciola...non siamo tutti stupidi. Chiudila qua su, fai miglior figura.![]()
PS: bella la battuta sulla gelosia![]()
E' quà la finisco, non disturbarti a rispondermi se non hai commenti costruttivi o di interesse sull'arredamento.
guarda che alcuni utenti si spacciano come semplici consumatori quando non lo sono .noxciola ha scritto:Ribadisco addetto ai lavori = commenti mossi da interessi.Peppezi ha scritto:noxciola...non siamo tutti stupidi. Chiudila qua su, fai miglior figura.![]()
E' quà la finisco, non disturbarti a rispondermi se non hai commenti costruttivi o di interesse sull'arredamento.
Davvero un commento costruttivo e molto utile agli utenti.Peppezi ha scritto:Si, sono geloso di questa notissima azienda che mi ruba tanto fatturatonoxciola ha scritto:Ribadisco addetto ai lavori = commenti mossi da interessi.Peppezi ha scritto:noxciola...non siamo tutti stupidi. Chiudila qua su, fai miglior figura.![]()
E' quà la finisco, non disturbarti a rispondermi se non hai commenti costruttivi o di interesse sull'arredamento.![]()
Vado a suicidarmi![]()
Si hai ragione, ma questa lisal aveva già a suo tempo postato su lavori che poi ha eseguito, e ha chiesto consigli più volte, vai a vedere.petra18 ha scritto:guarda che alcuni utenti si spacciano come semplici consumatori quando non lo sono .noxciola ha scritto:Ribadisco addetto ai lavori = commenti mossi da interessi.Peppezi ha scritto:noxciola...non siamo tutti stupidi. Chiudila qua su, fai miglior figura.![]()
Peppezi, sembri un bimbo permaloso, davvero se non hai commenti su argomenti che siano attinenti all'arredamento, evita, e vai a goderti i tuoi fatturati.Peppezi ha scritto:Che coincidenze ...
e casualmente anche lei non aveva mostrato il cammello.....noxciola ha scritto:
Si hai ragione, ma questa lisal aveva già a suo tempo postato su lavori che poi ha eseguito, e ha chiesto consigli più volte, vai a vedere.