Re: arredamento!?! bagno con foto quasi terminato

Grazie x i complimenti! :lol: allora il bagno lo abbiamo completato mettendo sopra i sanitari due mensoline sottili ( con oggetti d'arredo.. Cornici, pietre rami)!! Non ho la possibilità di postare foto xche' ho il pc fuori uso.. Ma il risultato ci piace :mrgreen: riguardo alle piastelle sono della floorgres ( nome : reverse) .. Il top e' stato realizzato da un artigiano con le piastrelle stesse che grazie al grosso formato hanno permesso di realizzare un pezzo unico da 1 m! Ci troviamo benissimo :wink: i sanitari sono della duravit!!

Ciao, intanto ti faccio i mie complimenti per la scelta di tutto l'arredo bagno; volevo porti delle domande, in quanto la situazione del mio futuro bagno da arredare, è molto simile alla tua.
Precisamente volevo chiederti, la dimensione dello spazio tra la base del lavabo e la parete in vetro della doccia, dove sono inseriti i sanitari, e lo spazio che hai lasciato tra un sanitario e l'altro e quella che c'è tra il wc e il vetro della doccia.
Infine, volevo sapere come ti trovi con questo box doccia aperto (a proposito quanto è lungo), se è poco comodo per via degli schizzi dell'acqua?
Ti ringrazio in anticipo per le risposte.

Allora vediamo se riesco ad aiutarti!dal top al vetro ci sono 131cm, x un errore dell'impresa il bidet si trova a 18 cm dal muretto ( pochino ma non scomodo x fortuna) poi tra bidet e wc ci sono 25 cm e tra wc e vetro.. Sempre 18cm. La doccia e' comodissima, gli schizzi non arrivano fuori tranne se ti sbracci sotto l'acqua o se non indirizzi il doccino al max verso la parete opposta! Insomma capìti i punti deboli non posso che consigliarla! Il piatto doccia e' lungo 165cm( il vetro 110)! Unico mio timore essendo freddolosa é' che possa d'inverno avvertire freddo ma nn a caso abbiamo fatto installare il radiatore vicino :wink: