Re: giovanni perticone is born!!!!

:D complimenti ed auguri a "mamma perticona" e benarrivato a Giovanni.
Vogliamo poi sapere quanto è alto se è davvero un perticone :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Sono talmente suonata che mi era sfuggito il topic :shock: :oops:

Graziegraziegrazie, per ora non ho ancora avuto cuore di rinfacciarglielo, ma la mancata finale MasterChef in diretta me la pagherà. :twisted:
Anche perché non si capisce bene quando mi rilasceranno, chissà quando la potrò guardare :roll:

E pensare che Almo, a mio avviso potenziale vincitore, era nome che avevo proposto e chiaramente perticone aveva bocciato :lol: Forse Giuan si è vendicato per vie traverse. ..
Immagine
Immagine

DIERRE ha scritto::D complimenti ed auguri a "mamma perticona" e benarrivato a Giovanni.
Vogliamo poi sapere quanto è alto se è davvero un perticone :mrgreen:
Oh, me lo chiedo anch'io :shock:
Non ci hanno detto la lunghezza, ma papino osservando le sue dimensioni ridotte ha sentenziato: "Vabbè, può sempre fare il pivot". Assomigliera' mica a quei diversamente alti dei nonni?! :?
Immagine
Immagine

perticona ha scritto:Sono talmente suonata che mi era sfuggito il topic :shock: :oops:

Graziegraziegrazie, per ora non ho ancora avuto cuore di rinfacciarglielo, ma la mancata finale MasterChef in diretta me la pagherà. :twisted:
Anche perché non si capisce bene quando mi rilasceranno, chissà quando la potrò guardare :roll:

E pensare che Almo, a mio avviso potenziale vincitore, era nome che avevo proposto e chiaramente perticone aveva bocciato :lol: Forse Giuan si è vendicato per vie traverse. ..
Contentissimo per averti risentito dopo tanto e per l'atterraggio del piccolo Giovanni, tutto liscio.. ma non poteva andare diversamente, vista la simpatia che metti nell'affrontare gli eventi. Congratulazioni, Perty! :wink: :D
Immagine

:arrow: Grazie mille, lot :oops:

Te l'avevo detto, ti aspetto fra qualche tempo operativo nella sezione Camerette :mrgreen:

:arrow: Chloe, in effetti SEMBRA un tipo tranquillo, ma mi riservo di conoscerlo meglio nelle prossime ore. :wink:
Ho come l'idea che passato il rincojonimento da nascita mi fregherà :P
Immagine
Immagine

Immagine

Giovanni! :D :D

auguri a mamma, papà e fratellone! :wink:

tanti aguri anche da parte di Real che prima o poi arriverà! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Congratulazioni anche qui!!! :D :D
perticona ha scritto:50 cm di nanismo. Appena?! :lol:
Infatti, memore del fratello che era 55 e un chilo in più, ho preso tutto taglia 1. È vestito come una schiappa, ci balla dentro :?
E non ti lamentare, non è stato meglio un po' nanetto??