Vogliamo poi sapere quanto è alto se è davvero un perticone

Moderatore: Steve1973
Oh, me lo chiedo anch'ioDIERRE ha scritto:complimenti ed auguri a "mamma perticona" e benarrivato a Giovanni.
Vogliamo poi sapere quanto è alto se è davvero un perticone
Contentissimo per averti risentito dopo tanto e per l'atterraggio del piccolo Giovanni, tutto liscio.. ma non poteva andare diversamente, vista la simpatia che metti nell'affrontare gli eventi. Congratulazioni, Perty!perticona ha scritto:Sono talmente suonata che mi era sfuggito il topic![]()
![]()
Graziegraziegrazie, per ora non ho ancora avuto cuore di rinfacciarglielo, ma la mancata finale MasterChef in diretta me la pagherà.![]()
Anche perché non si capisce bene quando mi rilasceranno, chissà quando la potrò guardare![]()
E pensare che Almo, a mio avviso potenziale vincitore, era nome che avevo proposto e chiaramente perticone aveva bocciatoForse Giuan si è vendicato per vie traverse. ..
E non ti lamentare, non è stato meglio un po' nanetto??perticona ha scritto:50 cm di nanismo. Appena?!![]()
Infatti, memore del fratello che era 55 e un chilo in più, ho preso tutto taglia 1. È vestito come una schiappa, ci balla dentro