Re: bagno piccolo - mi aiutate a crearlo?

alla fine la parete con finestra la stiamo chiudendo ed alzando, fino ad altezza doccia, da lì ci sarà un'apertura di soli 30 cm per aria e luce, dato il poco spazio nn sarà finestra (per colpa dell'infisso), ma scorrevole con guide come per le vetrinette di esposizione, con un vetro temperato da 6 mm e manigliette da entrambi i lati (perchè per aprirla mi dovrò servire di un gancio/bastone e mi voglio lasciare la scelta da entrambi i bagni

grazie arredobagno per aver visionato il mio progetto!
Quel lavabo pensi che sia adatto a questa soluzione?
mi spieghi cosa c'è che non va nel mio progetto? c'è qualcosa che non ho considerato?
Tu mi metti il wc sotto la finestra, in tutti i possibili spostamenti l'avevo considerato però c'è il problema cassetta acqua e poi per questioni di assenza bidet, lo volevo vicino al punto acqua della doccia, nn posso aggiungere un altro punto per l'idroscopino, quindi userò eventualmente la doccetta
poi il punto migliore per la caldaia è dove l'ho posizionata perchè permette di usare il buco di areazione già predisposto facendo meno curve e sotto ci posso mettere o lavatrice o lavabo per evitare capoccioni non ci posso mettere il wc.
potrei invertire, nel mio progetto, lavatrice e lavabo, ma la lavatrice posizionata lì mi consente all'occorrenza di avere tutta la parete libera, se nel caso ci fosse necessaria manutenzione per il condizionatore (unità esterna) e contatore gas che sono posizionati lì fuori.
scusami, ti ringrazio per il tempo dedicatomi, ma considerando tutti questi vincoli penso di essere arrivata alla soluzione che sia la meno peggio!

Tranquilla ci mancherebbe, tra l'altro questo fatto della caldaia non lo ricordavo io avevo messo il wc in quel punto perche' ci sono alcune cassette che incassate nel muro stanno nell'altezza di un mt. A questo punto per nosacrificare la doccia non sarebbe meglio mettere il wc sotto la finestra ( visto che la alzate) e sfruttando un piatto doccia swim (cioe' 70x90 stondato nell'angolo esterno) comee da progetto mentre la lavatrice potrebbe finire sotto la caldaia xhe di solitonon da noia. Scusa x la scrittura ma sono con il cell, per il resto non ti preoccupare io mi sono solo divertito un po provando a mettere giu un' idea al volo per fate progetti dettagliati serve un po piu' di tempo e di dati! :lol:
Cerchi idee per arredare il tuo bagno?
arredobagnoclick.altervista.org

grazie a tutti per aver contribuito nella mia ristrutturazione, oggi vi saluto perchè lunedì si comincia e vi potrò solo leggere (nn penso di avere la possibilità di collegarmi). In ogni caso ci risentiremo a settembre e vi farò sapere come è andata
grazie di nuovo di ogni prezioso consiglio!