PELLE!!! TAGLI!!! AHHHHH !!!!!!! Volevo prendere un divano Frau!!! ahhhh Mi sa che sta sera si mangia "coniglio"!!! (scherzo)
niente coniglio, solo qualche volo fatto fare ai simpatici micini fuori dalla porta di casa!!! per fortuna il divano era (ed è tutt'ora) bello stagionato, quindi già segnato dal tempo

dxxxy ha scritto:io a casa dei miei ho il divano in pelle, ma nella nuova casetta lo prenderemo in stoffa...
in pelle d'estate ti appiccichi ... l'unico lato positivo lo trovo quello della pulizia e basta

"l'appiccicamento" è l'unico motivo per cui sto ancora pensando se fare pelle o no...certo che però è bellissima.....ahhhhhh i dubbi della vita :cry:

un bel granfoulard? Contro appiccicamento e gatti? :D
Blumarea

giannizzero ha scritto:Grazie a tutti....come pensavo ora guardero' un po' in giro i tappezzieri e se mi conviene via di rivestimento nuovo.

So che non sara' come l'originale ma vederlo cosi mi piange il cuore e a comprare un rivestimento originale FlexForm... :shock: chissa' che botta...

Cmq grazie a tutti vi faro' sapere
Il rivestimento originale costa circa il 35/40% del divano..!
L'ho notato sul listino quando ero dal rivenditore a trattare il prezzo del mio, quello dei cuscini il 50% tondo tondo...
Immagine

Immagine