niente coniglio, solo qualche volo fatto fare ai simpatici micini fuori dalla porta di casa!!! per fortuna il divano era (ed è tutt'ora) bello stagionato, quindi già segnato dal tempoPELLE!!! TAGLI!!! AHHHHH !!!!!!! Volevo prendere un divano Frau!!! ahhhh Mi sa che sta sera si mangia "coniglio"!!! (scherzo)
dxxxy ha scritto:io a casa dei miei ho il divano in pelle, ma nella nuova casetta lo prenderemo in stoffa...
in pelle d'estate ti appiccichi ... l'unico lato positivo lo trovo quello della pulizia e basta
"l'appiccicamento" è l'unico motivo per cui sto ancora pensando se fare pelle o no...certo che però è bellissima.....ahhhhhh i dubbi della vita

Il rivestimento originale costa circa il 35/40% del divano..!giannizzero ha scritto:Grazie a tutti....come pensavo ora guardero' un po' in giro i tappezzieri e se mi conviene via di rivestimento nuovo.
So che non sara' come l'originale ma vederlo cosi mi piange il cuore e a comprare un rivestimento originale FlexForm...chissa' che botta...
Cmq grazie a tutti vi faro' sapere
L'ho notato sul listino quando ero dal rivenditore a trattare il prezzo del mio, quello dei cuscini il 50% tondo tondo...