Re: Illuminazioni camera da letto: Flos, Slamp o altro?

Cuccimon ha scritto:
lot ha scritto:.. Appena sarà pronta vi posterò delle foto! Nel frattempo però devo capire come si fa! :wink:
E' facile! :D
Per inserire una foto che hai nel pc devi caricarla attraverso un sito di hosting tipo http://tinypic.com , e poi copiare il link adatto ai forum, ma sempre tra [img]..[/img].
Per inserire un'immagine, invece, per esempio da Google Immagini, clicca col tasto destro sull'immagine, vai su Proprietà, copia la stringa che vedi accanto alla scritta Indirizzo ed incolla questo link nel tuo messaggio inserendolo sempre tra [img]..[/img]

lot ha scritto:
Cuccimon ha scritto:
lot ha scritto:.. Appena sarà pronta vi posterò delle foto! Nel frattempo però devo capire come si fa! :wink:
E' facile! :D
Per inserire una foto che hai nel pc devi caricarla attraverso un sito di hosting tipo http://tinypic.com , e poi copiare il link adatto ai forum, ma sempre tra [img]..[/img].
Per inserire un'immagine, invece, per esempio da Google Immagini, clicca col tasto destro sull'immagine, vai su Proprietà, copia la stringa che vedi accanto alla scritta Indirizzo ed incolla questo link nel tuo messaggio inserendolo sempre tra [img]..[/img]
Grazie infinite lot! Proverò a postare qualche immagine!

Ho ordinato le Miss K per il comodino! Ho preso la versione argento.. Sto ancora riflettendo sulla lampada a soffitto o a sospensione da abbinare.. L'arredatore che ci segue ci ha sconsigliato sia la Veli che la Veli Prisma perché, a suo avviso, non sono al livello delle Flos.. Al massimo una Veli Silver! Abbiamo escluso la Caboche per una questione economica.. Vorrei evitare di spendere altri 1000euro per una lampada! :mrgreen:

Non saprei se è all'altezza delle abat-jours Flos. Queste ultime sono realizzate in materiale plastico, comunque non sono pezzi in vetro di Murano e l'opalflex delle attuali sospensioni Slamp ha raggiunto livelli estetici molto alti rispetto ai prodotti di qualche anno fa. Bellissima secondo me, anche per i suoi colori, la Flora, postata in prima pagina. Alloggia tutte le fonti, led inclusa. Info e costo vers. diam. 50 cm:
http://www.slamp.it/products/suspension/flora/
http://catalogo.idealuceonline.it/slamp ... tAodvAsAeg
Immagine
Immagine
O, adatta per la camera, per l'emissione morbida e diffusa, leggera e scenografica la Random di Bertjan Pot per Moooi. Alloggia tutte le fonti. Info/costo vers. diam. 50cm:
http://www.moooi.com/products/random-light
http://www.lampcommerce.com/it/catalogo ... ospensione
Immagine
Immagine
Immagine
..Vorrei evitare di spendere altri 1000euro per una lampada!..
Con quel budget arriveresti ad una super lampada, in realtà basta molto meno.. :wink: :D

micola84 ha scritto:Con le due miss k cosa hai abbinato al soffitto alla fine??? Sono curioso perché anche io ho lo stesso dubbio avendo acquistato le miss k ma non avendo ancora optato per nessuna sospensione!
Ciao! Ho abbinato una lampada a soffitto composta da una calotta in vetro trasparente ed una cascata di cristalli internamente.. Il modello si chiama Audi ed é di Ideal Lux!

Cuccimon ha scritto:
micola84 ha scritto:Con le due miss k cosa hai abbinato al soffitto alla fine??? Sono curioso perché anche io ho lo stesso dubbio avendo acquistato le miss k ma non avendo ancora optato per nessuna sospensione!
Ciao! Ho abbinato una lampada a soffitto composta da una calotta in vetro trasparente ed una cascata di cristalli internamente.. Il modello si chiama Audi ed é di Ideal Lux!
WoW veramente molto bella! complimenti!!! :)

micola84 ha scritto:
Cuccimon ha scritto:
WoW veramente molto bella! complimenti!!! :)
Grazie mille! I cristalli fanno una luce splendida ed i materiali si abbinano perfettamente alle Miss K.. Te la consiglio!

Come vi dicevo ho acquistato le MISS K FLOS, e dopo piu di un mese sono arrivate in negozio. Unico problema...il diffusore in alluminio, a me sembra rovinato, quasi graffiato, il negoziante ritiene che sia normale nelle lampade flos con lavorazione in alluminio, ma sinceramente non ne sono convinta. Voi che ne pensate? Avete trovato "difetti" nelle MISS K FLOS? Grazie a tutti

micola84 ha scritto:Come vi dicevo ho acquistato le MISS K FLOS, e dopo piu di un mese sono arrivate in negozio. Unico problema...il diffusore in alluminio, a me sembra rovinato, quasi graffiato, il negoziante ritiene che sia normale nelle lampade flos con lavorazione in alluminio, ma sinceramente non ne sono convinta. Voi che ne pensate? Avete trovato "difetti" nelle MISS K FLOS? Grazie a tutti
Ciao! Nessun difetto..sono perfette! Prova a postare una foto e valutiamo se sono rovinate o meno..:)

Le ho acquistate in un negozio rivenditore Flos non online, quindi mi sono state consegnate nell'imballo originale. La lampada "incriminata" l'ho riportata in negozio e ora sto aspettando che mi diano una risposta in merito.
Il negoziante pero era molto scettico sulla possibilità che me la sostituissero (mi ha detto testualmente "non sono lampade perfette per questo sono uniche e cmq basta che la parte " difettosa"la rivolti al muro e non si vede nulla" io sono rimasta basita! Pago 200,euro una lampada e devo tenerla girata per non far notare i difetti!!!). Se non lo faranno vi posto una foto così valutate anche voi. Grazie cmq a tutti.