Re: Buttato giù tutto... e ora?

Stardust82 ha scritto:
gina ha scritto:mancano tutte le porzioni di muro a dx e sx... :roll:

Appena passo per casa misuro le porzioni di muro sempre che io abbia capito cosa s'intende per porzioni di muro... :oops:
tutti i tratti di muro compresi tra un angolo e un'apertura o due aperture o due angoli o un angolo e una colonna .... :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Olabarch ha scritto:ogni tanto mi chiedo come mai sia così difficile far capire una cosa semplice semplice :(
.....ogni tanto mi chiedo se è un forum dove ci si scambiano idee e soluzioni o un programma di Maria De Filippi.... :lol:
Non dimentichiamoci che chi chiede aiuto sul forum non è un architetto o un esperto in distribuzione e ottimizzazione degli spazi.... come dire : "Se si va di aiutarmi calatevi nei panni di chi in materia è a zero e evitate interventi inutili". Grazie e buona giornata.

guarda... sto cercando di guarire... ma è dura! Mooolto dura....... sono in un gruppo di auto-aiuto e con l'instancabile dedizione della psicologa, cerchiamo di tirar fuori da noi stessi tutte le occasioni motivazionali per deviare il pensiero unico: p.es: week end in barca all'Elba, una ciaspolata con la luna piena, un giro in bici.... Ma è dura, davvero!