prendi 2/3 cucine da 1300, così hai già un bel pò di elementi per costruirti la cucina. Per l'isola basta poi che ci fai un paio di pannelli di finitura dietro, semplicissimo. Ordini un top a misura giusto ed è fatta. Con 5k ti fai tutto inoltre avanzi anche molta roba per mettere insieme una cucina da vendere su ebay.Miry84 ha scritto:Si ma non ho visto nulla di eccezionale per cucine da 10 mila euro. Ho comprato 2 cucine per le case in campagna con elettrodomestici inclusi e ho speso 1300 euro a cucina. Mi sembra eccessivo chiedere 10 mila euro per un'isola e
un pezzo di parete con forno incassato. Secondo il mio ragazzo con 10 mila euro realizziamo una cucina fai da te coi migliori materiali, incassata nel muro come foto. sapete di esperienze simili?
L'ho messa giù in tono scherzoso, il concetto però è questo: vi conviene comprarvi comunque dei componenti già finiti, anche economici, e poi con qualche aggiustatina da fai da te il gioco è fatto. Insomma, una via di mezzo tra il "mi faccio tutto" e la cucina da 10k.