Re: Catalogo DORELAN 2014
#17Propio 4 foto e qualche commento no, soprattutto se hanno rinnovato il catalogo come hanno fatto loro.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Re: Dorelan My-Comfort 100
#18yesus, lo gia fatto, ma mancano delle informazioni non ha fotocopiato tutto, e non ho voglia di fare 70 km per tornare li
quanto e difficile avere 4 informazioni da chicchessia a proposito dei nuovi materassi dorelan
sembra di indagare su qualche sorta di segreto di stato
quanto e difficile avere 4 informazioni da chicchessia a proposito dei nuovi materassi dorelan
sembra di indagare su qualche sorta di segreto di stato
#19Mi dispiace ma, dato che avevo scelto e non mi servivano più, ho buttato i fogli che avevo. In ogni caso avevo copiato tutto quello che c'era scritto, non era indicato nient'altro.
Chiama il numero verde! Oppure fatti scannerizzare la pagina dal negozio.
(Lo spessore della fodera, il materiale… più di tanto è inutile entrare nei dettagli: ogni ditta ha i suoi materiali con densità e lavorazioni differenti, paragonarli più di tanto non si può, purtroppo o per fortuna)
Chiama il numero verde! Oppure fatti scannerizzare la pagina dal negozio.
(Lo spessore della fodera, il materiale… più di tanto è inutile entrare nei dettagli: ogni ditta ha i suoi materiali con densità e lavorazioni differenti, paragonarli più di tanto non si può, purtroppo o per fortuna)
#20Vedi
non è proprio cosí, si inutile per paragonare tra marche, o per anticipare quello che potrà essere la sensazione che si avrà dopo averci dormito 1 settimana o un mese, ma io amo leggere le specifiche tecniche dettagliate di tutto ciò che compro.
Le specifiche invece possono essere utili per paragonare all'interno della stessa marca o linea di una stessa marca.. senza stare a provare tutto..
ai rivenditori che mi dicono.. deve provare.. le specifiche non servono a niente, si distenda sul materasso e decida, lasci perdere le specifiche..
rispondo:
si, ma io posso stare comodo sdraiandomi 5 minuti su un materasso ripieno di mer*a
, ma non per questo lo comprerei..
non è proprio cosí, si inutile per paragonare tra marche, o per anticipare quello che potrà essere la sensazione che si avrà dopo averci dormito 1 settimana o un mese, ma io amo leggere le specifiche tecniche dettagliate di tutto ciò che compro.
Le specifiche invece possono essere utili per paragonare all'interno della stessa marca o linea di una stessa marca.. senza stare a provare tutto..
ai rivenditori che mi dicono.. deve provare.. le specifiche non servono a niente, si distenda sul materasso e decida, lasci perdere le specifiche..
rispondo:
si, ma io posso stare comodo sdraiandomi 5 minuti su un materasso ripieno di mer*a
, ma non per questo lo comprerei..
#21Verissimo. Volevo solo invitarti alla prudenza. Ad esempio, se non ricordo male, da catalogo, il nube firm e soft, sulla carta, hanno le stesse specifiche. O se guardi il vecchio catalogo su internet, c'è da perdersi.
Si parla di ditte che, con quei prezzi, non scendono sotto determinati standard di qualità (sulla m****a non ti sdrai comunque). Cosa cambia da un modello a un altro dovrebbe fartelo capire il venditore, se non ne è capace, se ti sembra che sia troppo generico o al contrario che ti stia vendendo fumo con specifiche inutili, non comprare da lui e vai da un'altra parte.
Si parla di ditte che, con quei prezzi, non scendono sotto determinati standard di qualità (sulla m****a non ti sdrai comunque). Cosa cambia da un modello a un altro dovrebbe fartelo capire il venditore, se non ne è capace, se ti sembra che sia troppo generico o al contrario che ti stia vendendo fumo con specifiche inutili, non comprare da lui e vai da un'altra parte.
#23Io non ho scelto il Dorelan perché, nel negozio, non mi hanno saputo consigliare.
Per il resto ho un peso, un'altezza e forse una postura nel dormire diversi dai tuoi, quindi la mia scelta (un Bultex), non andrebbe bene per te.
Per il resto ho un peso, un'altezza e forse una postura nel dormire diversi dai tuoi, quindi la mia scelta (un Bultex), non andrebbe bene per te.
#24se hai pensato che sarei corso a comprare quello che hai tu.. hai frainteso alla grande..
eppure da quel poco che ho scritto si dovrebbe capire che non sono proprio completamente coglione.. avevo in mente di utilizzare in tutt'altro modo la tua eventuale risposta, ad ogni modo, grazie per la chiacchierata
saluti
eppure da quel poco che ho scritto si dovrebbe capire che non sono proprio completamente coglione.. avevo in mente di utilizzare in tutt'altro modo la tua eventuale risposta, ad ogni modo, grazie per la chiacchierata
saluti
#25Quello che a frainteso credo sia stato tu, hai fatto una domanda e ti è stata data una risposta argomentata, niente di più.
Sinceramente trovo la tua ricerca eccessivamente spasmodica, non hai le competenze e le conoscenze per valutare le caratteristiche tecniche di un materasso, non basta valutare strati o quantità di materiali per capire se un prodotto può essere meglio di un altro e soprattutto giusto per te.
Internet può essere una grande risorsa, ma in alcuni casi confonde solo di più le idee, vatti a fare una bella chiaccherata con un rivenditore competente e che possa farti provare varie marche e varie alternative.
Sinceramente trovo la tua ricerca eccessivamente spasmodica, non hai le competenze e le conoscenze per valutare le caratteristiche tecniche di un materasso, non basta valutare strati o quantità di materiali per capire se un prodotto può essere meglio di un altro e soprattutto giusto per te.
Internet può essere una grande risorsa, ma in alcuni casi confonde solo di più le idee, vatti a fare una bella chiaccherata con un rivenditore competente e che possa farti provare varie marche e varie alternative.
#26sai a volte meglio stare zitti se non si ha niente da dire...
io me ne sto sto beatamente a parlare con leos e tu ti metti a fare il terzo incomodo
la mia risposta è perfetta
io non ho frainteso un bel niente mi devi credere
rivenditori competenti? se ce n'e sono 2 su 10 penso al miracolo
credo profondamente che gli altri 8 non hanno idea di che cosa parlano, ne ho visti di incapaci, improvvisati competenti e conoscenti
ma sui materassi come su tutto ..
perdonami ma il tuo intervento è veramente grossolano, ma che ti frega della mia ricerca? ma chi sei?
io me ne sto sto beatamente a parlare con leos e tu ti metti a fare il terzo incomodo
la mia risposta è perfetta
io non ho frainteso un bel niente mi devi credere
rivenditori competenti? se ce n'e sono 2 su 10 penso al miracolo
credo profondamente che gli altri 8 non hanno idea di che cosa parlano, ne ho visti di incapaci, improvvisati competenti e conoscenti
ma sui materassi come su tutto ..
perdonami ma il tuo intervento è veramente grossolano, ma che ti frega della mia ricerca? ma chi sei?
#27Il forum è libero e io posso scrivere dove e quanto voglio se rimango nella netiquette.
Non volevo fare il terzo incomodo, ma solo darti il mio parere di rivenditore con 20 anni di esperienza che di clienti arroganti come te ne ha visti diversi e 9 volte su 10 per supponenza si prendevano delle sole incredibili con buona soddisfazione dei rivenditori che applicano la politica che a certa gente è più facile metterlo nel cu*o che in testa
E poi se vogliamo dirla tutta è stato leos ad intervenire nella nostra discussione sul catalogo dorelan, ricordi ?
Non volevo fare il terzo incomodo, ma solo darti il mio parere di rivenditore con 20 anni di esperienza che di clienti arroganti come te ne ha visti diversi e 9 volte su 10 per supponenza si prendevano delle sole incredibili con buona soddisfazione dei rivenditori che applicano la politica che a certa gente è più facile metterlo nel cu*o che in testa

E poi se vogliamo dirla tutta è stato leos ad intervenire nella nostra discussione sul catalogo dorelan, ricordi ?
#28Ok, siamo "utenti" di un forum che restiamo nell'anonimato, magari scriviamo da zone geografiche completamente diverse; però (a mio modestissimo parere) un minimo di moderazione e di rispetto credo sia sempre plausibile e gradita, specie in virtù del fatto che queste "dritte" ci vengono date da persone del settore, gratuitamente e spontaneamente .. poi prof riposo mica ti ha risposto sparandoti che " oggi il cielo è più azzurro del solito" , ma ti aveva dato un consiglio assolutamente sensato, per cui ... bah ..
Cmq sia, avrai notato senz'altro che sul sito Dorelan hanno già messo diversi modelli della nuova collezione , quindi attendendo qualche altro giorno sicuramente metteranno anche le caratteristiche di quello/i che stavi cercando tu ..
Saluti e buona ricerca (e perdona la mia intromissione, quasi certamente sgradita
)
Cmq sia, avrai notato senz'altro che sul sito Dorelan hanno già messo diversi modelli della nuova collezione , quindi attendendo qualche altro giorno sicuramente metteranno anche le caratteristiche di quello/i che stavi cercando tu ..
Saluti e buona ricerca (e perdona la mia intromissione, quasi certamente sgradita

#29professione riposo ha scritto: con buona soddisfazione dei rivenditori che applicano la politica che a certa gente è più facile metterlo nel cu*o che in testa
Basta leggere un po quello che scrivi..
(anche su altri threads)
e non viene difficile classificarti come persona squallida, credo inoltre fermamente che in quanto a venditore di materassi, tu appartenga piu
alla schiera dei cazzari incompetenti, che dei rivenditori professionali e qualificati
a me tu non ispiri un grammo di fiducia, per di piu nelle tue risposte alle mie domande non ho trovato nulla di utile, sensato o conseguente
#30Ben felice di dare questa impressione a te
infatti...

...grazie BillyBilly87 ha scritto: queste "dritte" ci vengono date da persone del settore, gratuitamente e spontaneamente .. poi prof riposo mica ti ha risposto sparandoti che " oggi il cielo è più azzurro del solito" , ma ti aveva dato un consiglio assolutamente sensato, per cui ... bah ..