Re: Dio è morto, Marx è morto...

grazie :lol: , devo dire che questa e' carina FAS
Mi spiace, non sono il Dott. Chiodi :roll: se hai bisogno dei fondi FAS dovresti domandare a lui :wink:
Comunque vorrei dirti due parole: sei una induttanza!
Con il tuo ammirevole lavoro di Psicologa, hai bisogno di produrre quel campo magnetico che faccia girare i rotori dei cervelli altrui nel giusto verso, e per assolvere a questa funzione hai necessità di prelevare potenza reattiva dalla rete. Nessuno può fartene una colpa: funziona così.
Tuttavia, la rete non può sempre concederti il prelievo della componente reattiva, quando si oltrepassa un certo limite: potrebbe distaccarti la fornitura!
Tu hai bisogno di un bel condensatore con il quale scambiare, in perfetta risonanza, la tua potenza reattiva: in questo modo sarai perfettamente rifasata e la rete ti vedrà come un carico ideale puramente attivo :wink:
Non guardare me come possibile condensatore: non mi connetto in parallelo a carichi dai parametri incogniti 8)
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

dammispazio ha scritto:solo leggendo mi sento come wanda quando archie parla spagnolo
io pure :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

No, per me è abbastanza chiaro, anche senza avere competenze tecniche.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

dammispazio ha scritto:
myfriend ha scritto:No, per me è abbastanza chiaro, anche senza avere competenze tecniche.
xche io ho detto di non seguire il discorso? 8)
No.
Però non ho visto Wanda&Archie per cui era facile fraintendere.
Chiedo umilmente scusa.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

dammispazio ha scritto:MyFriend... sei giovane (?) e' un classico degli anni 80 A fish Called Wanda
No, è solo che non l'ho visto, purtroppo, pur conoscendo il titolo.
Grazie x aver messo la locandina :D