Re: Consigli su scelta colore pittura... Help!

sfortunatamente non ho fotografie del corridoio bianco che ho fatto

ti assicuro che la casa non aveva nulla di classico e l'effetto era totalmente moderno

appena posso vi mostro le foto del camino nero

se usi uno stucco pesca difficilmente lo accosti a colori freddi ma al di la del colore è nell'occhio esperto di chi progetta la capacità di rendere moderna qualsiasi finitura

ho realizzato una casa intera con marmorino grigio caldo in una casa miderna non solo nell'arredamento ma anche nella costruzione degli spazi e vi assicuro che cera da rimanere a bocca aperta

(non faccio più l'imbianchino quindi non devo vendere niente :lol: )

ma al di là di questo la questione colore è veramente molto personale

io l'ho fatta tutta bianca

se vivendoci mi accorgerò che manca colore lo metterò

comunque quoto chi dice che non si può dire la faccio grigia la faccio tortora (che poi sta tortora è diventata famosissima)
serve un buon professionista che ti aiuti con campioni e che non abbia paura di rifare una parete

Melo1980 ha scritto:
Olabarch ha scritto:Certo che è perfetto.
ma dai...secondo me è da arredamento classico.
In nessuna rivista di arredamento ho mai visto uno stucco veneziano con arredamento moderno (sia su AD, che su case e stili e tante altre riviste). Un motivo ci sarà...
allora la resina che imita il marmorino è antica?

lisia81 ha scritto:
Melo1980 ha scritto:
Olabarch ha scritto:Certo che è perfetto.
ma dai...secondo me è da arredamento classico.
In nessuna rivista di arredamento ho mai visto uno stucco veneziano con arredamento moderno (sia su AD, che su case e stili e tante altre riviste). Un motivo ci sarà...
allora la resina che imita il marmorino è antica?
allora quelli di case e stili non capiscono nulla. Forse devo scrivere alla loro redazione ;)