Re: Frigorifero combinato (Rex, Ariston, Bosch o?)

Manulela ha scritto:Penso capiti anche a te se parli di campi completamente nuovi da conoscere in pochissimo tempo e per i quali spendere un sacco di soldi ;-)
Proprio per il rispetto di cui parlavo, se affronto campi non conosciuti (mi viene in mente la ricerca sul metano/auto a metano, auto che poi ho acquistato) mi pongo in maniera molto umile (da ignorante), non pretenziosa, ma soprattutto non mi invento di chiedere agli "esperti" i paesi di produzione o i dettagli delle assistenze tecniche, ovvero DATI COMPLESSI che non essendo del settore (e NON conoscendo tutte le sfumature correlate a quei prodotti) non saprei come leggere e sicuramente interpreterei male.

Ti faccio un esempio relativo a quest'ultimo aspetto.

In Cina si produce di tutto, solitamente prodotti di scarsa qualità, se ti dico che un frigorifero è prodotto in Cina tu assocerai automaticamente "schifezza".

In realtà, proprio sul frigorifero, per un fattore storico e di situazioni strane, in Cina si producono buoni frigoriferi. Il motivo? Una strana collaborazione che c'è stata anni fà fra il produttore europeo n. 1 del freddo e la piu' grande azienda cinese di frigoriferi.

Il tutto è nato da un lungimirante modo di vedere il lavoro di 2 grandi manager di aziende diverse che poi ha fatto si che anche gli altri produttori cinesi a cascata un pò si adeguassero.

In buona sostanza, va bene l'informazione, ma lasciate stare domande troppo troppo specifiche perchè se davvero vuoi approfondire devi aver la pazienza (e i soldi da spendere) per ascoltarmi per settimane. :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Frigorifero combinato (Rex, Ariston, Bosch o?)

In buona sostanza, va bene l'informazione, ma lasciate stare domande troppo troppo specifiche perchè se davvero vuoi approfondire devi aver la pazienza (e i soldi da spendere) per ascoltarmi per settimane. :wink: [/color][/quote]

Menomale che ho deciso :-D
Ps sull'equivalenza cina=scadente ho scritto in altro topic che non è una certezza matematica, dunque..