Re: 4 Applique/faretti per Open Space "Industrial Style"

hai ragione, anche a me non piacerebbe dover tenere delle cose che magari non avrei acquistato, però con il tempo poi si possono cambiare :wink:
però, come dice Lot, le lampade sono bei pezzi, io non avrei da ridire se me le trovassi in casa aggratis
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: 4 Applique/faretti per Open Space "Industrial Style"

Ciao Lot,
al momento la Cubo verrà dipinta di bianco e rimane dove è posizionata...al massimo se proprio non mi piace la cambierò in seguito.
La quadra non so...al momento l'unica possibile sostituta è la Circe di Nemo che però ho già acquistato per il living.
Anche la Wa wa di C&S mi piace molto ma il prezzo è un po' altino...
È vero che l'offerta è tanta ma di lampade piuttosto performanti non ne trovo molte.
(Dalla ricerca sono escluse tutte le alogene perché, nonostante siano performanti, scaldando tendono ad ingiallire i muri).

Bradi...io non nulla da ridide...trovare 2 viabizzuno "gratis" va sempre bene :mrgreen:

Come ho scritto sopra vedrò che fare...al max la quadra se la cambio la metto in vendita su Ebay o su radio truciolo e magari trovo qualcuno che l'apprezza più di me.