Il rivenditore mi ha detto che ci vedremo a settembre per capire come possiamo muoverci ma io volevo comunque capire se rinunciare a Valcucine oppure no...
Noi ci siamo prefissati un budget di circa 20.000€,considerando che il progetto poi prevederà anche degli interventi in cartongesso.
Diciamo che per ora l'unico vincolo è Valcucine.
Se proprio non sarà possibile arrivare alla cifra che pensiamo, decideremo per qualcos'altro (il rivenditore ha Valcucine o Boffi quindi poi si porrà il problema su dove andare e cosa scegliere).
Il preventivo è fatto sulla vitrum ma a me piace anche il laccato o laminato lucido (mi sembra di aver capito che cmq entrambe su Valcucine sono ottimi prodotti).
Poi sono disposta a rinunciare ai 6 cm di spessore del piano dell'isola così come al quarzo...chiedo:è possibile andare eventualmente direttamente da un rivenditore di top o Valcucine non lo permette?
Poi posso anche decidere di eliminare dei cassettoni e inserire ante...
Il mio intento è capire quali sono le modifiche che posso fare e quanto mi cambia, anche in %, il prezzo( es. È inutile che mi focalizzo sul modificare lo spessore del piano se influisce solo dell'1% invece del materiale con cui è fatto perché influisce del 20%).

Grazieeee!!!!