Confermo da mediaworld l's3 neo quadricore con fotocamera da 8 mp a 199...un prezzaccio, invece il note s3 neo a 269 €
Moderatore: Steve1973
come volevasi dimostrare ...live_star ha scritto:di smartphone sotto i 200 euro con fotocamera anteriore ce ne sono ma per le cose che chiedi (internet a palla e fotocamera per i selfie), se puoi aspettare un po' io ti consiglierei caldamente di guardare anche il lumia 735, tieni conto che gli android di fascia bassa sono scarsamente reattivi mentre i lumia anche da 100 euro sono fluidissimi (android richiede piu' risorse hardware di WP). Chiaro che con android hai piu' app (ma le app che val la pena usare ci sono praticamente tutte anche con WP e il market di WP e' in rapidissima espansione, inoltre alcuni limiti del sistema operativo sono stati eliminati nell'ultima versione) e piu' possibilita' di personalizzare il telefono, ma chiediti se queste cose ti servono veramente.mileva ha scritto:ciao a tutti!
Perdonate l'insolita richiesta... Ma oggi evidentemente non sono abbastanza lucida e ci provo!
Vorrei uno smartphone...
vabbè smart pure il minimo! Nn ci faccio chissà che!!! Solo internet a palla! Quindi batteria decente e... Soprattutto che abbia una cavolo di fotocamerina anteriore! Si... Purtroppo... Serve x i selfie...
Solo che sarà la stanchezza, ma oggi ho fatto un giro e tra i cellulari sotto i 200 euro non ne ho visti molti con fotocamera anteriore! Se nn marche a me ignote.... Certo mi serve come secondo telefono quindi potrei pure buttarmi!
Boh.. Vabbè se esistono e se vi va, mi consigliereste qualcosa? Grazie...
Penso che in un paio di settimane-un mese il lumia 735 (che e' ottimizzato per i selfie, fotocamera anteriore da 5Mp con grandangolo) ricadra' nel tuo budget (purtroppo e' appena uscito, proprio oggi, e ora e' a 269 che e' il prezzo ufficiale, ma calera' in fretta)
Non è una marca strana. E' la terza "potenza mondiale"mileva ha scritto:eh infatti... Quella mi sa che era una di quelle marche strane viste!sunset ha scritto:Prova un nexus 5, costa relativamente poco (non credo sotto i 200€ però) ed è a livelli di cellulare più "fighi". Se no ci sono i cinesi tipo huawei forse.
Più tardi proverò a cercarmi nexus 5....
Grazie
Ma dove pensi che vengano prodotti i vari giocattolini Samsung, Apple etc.??sunset ha scritto:Prova un nexus 5, costa relativamente poco (non credo sotto i 200€ però) ed è a livelli di cellulare più "fighi". Se no ci sono i cinesi tipo huawei forse.
ascend mini devo vedere????Jei ha scritto:ASCEND P7 279€ spedito
Schermo 5"
Display da 5" FULL HD LCD da 16.7 Milioni di colori
Risoluzione schermo 1920 x 1080
Processore Quad-core 1.8GHz
Sistema Operativo Android™ v4.4 + Emotion UI 2.3
Batteria 2500mAh
Fotocamera posteriore 13 Megapixel con Flash
Fotocamera frontale 8 Megapixel
Connettività Wi-Fi: 802.11b/g/n Bluetooth: 4.0 USB 2.0 HS
Memoria RAM: 2GB ROM: 16GB MicroSD (fino a 32 GB)
Peso 122g
Spessore 6,5mm
Attenzione nel design e nella scelta dei materiali: la facciata anteriore è ricoperta di vetro (Gorilla Glass3), la scocca posteriore invece è di un materiale metallico e ricoperta anch'essa di vetro. I bordi laterali sono in alluminio.
Esiste anche una versione mini (con caratteristiche inferiori) con prezzi a partire da 169€.
Questo è il modello più stiloso, vai a vedere anche gli altri smartphone Huawei così ti fai un'idea.
Agli stessi prezzi se vai su Samsung prendi un macinacaffè a manovella in plastica.
Ma dove pensi che vengano prodotti i vari giocattolini Samsung, Apple etc.??sunset ha scritto:Prova un nexus 5, costa relativamente poco (non credo sotto i 200€ però) ed è a livelli di cellulare più "fighi". Se no ci sono i cinesi tipo huawei forse.
concordo,proprio sti giorni il mio compie 3 anni e mai un fastidio,la batteria dura quasi come il primo giorno,pure lo schermo touch va ancora benissimolisia81 ha scritto:cerca un iphone 4s usato minimo da 16 gb.. sui 200 euro lo trovi e va da dio..
Il discorso dell'usato vale per tutti i telefoni.principe69 ha scritto:concordo,proprio sti giorni il mio compie 3 anni e mai un fastidio,la batteria dura quasi come il primo giorno,pure lo schermo touch va ancora benissimolisia81 ha scritto:cerca un iphone 4s usato minimo da 16 gb.. sui 200 euro lo trovi e va da dio..unica cosa lo schermo è un pò piccolino e non è 4G
si si jei,come caratteristiche ovvio che non è più..al passo coi tempiJei ha scritto: Il discorso dell'usato vale per tutti i telefoni.
Il 4s nuovo (si trova ancora in vendita) costà di più e le caratteristiche tecniche (cosa che solitamente non interessano al cliente-tipo Apple) sono queste: