Re: Sala e Cucina in 21 mq

bayeen ha scritto:no no.. mi hanno appena dato della spammona, vado a suicidarmi :cry:

ohibò e chi avrebbe osato tanto???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

gina ha scritto:ma no, da quando ce lìha ha trovato un sacco di nuovi amici ! :P
bradipa66 ha scritto:
bayeen ha scritto:no no.. mi hanno appena dato della spammona, vado a suicidarmi :cry:

:( io pure ho guadagnato un nuovo amico (lo stesso)

Vado a suicidarmi con bay :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Immagine
metto in chiaro la piantina per riportare l'argomento in Topic

mi pare che manchino misure ad esempio la posizione delle finestre (i pezzi di muro a destra e a sinistra)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
gina ha scritto:ma no, da quando ce lìha ha trovato un sacco di nuovi amici ! :P
bradipa66 ha scritto:

:( io pure ho guadagnato un nuovo amico (lo stesso)

Vado a suicidarmi con bay :mrgreen:

è colpa vostra che spammate :mrgreen: :mrgreen:
ed ora lo facciamo anche qui: mea culpa
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

si si è arrivato..è montato da 4 anni sulla cucina vecchia, e pensavo di rimontarlo sulla nuova..che spero qualcuno mi aiuti a delineare.. 8)
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

bayeen ha scritto:
Dado84 ha scritto:
Ma il forno è arrivato?!?
I forni
:oops: hai ragione Bay.

Birba: scusa l'invasione del topic. Ci riferivamo ai forni di la.marghe...nella sessione cucine c'è un topic abbastanza movimentato in merito a quei forni :mrgreen:

Birba: scusa l'invasione del topic. Ci riferivamo ai forni di la.marghe...nella sessione cucine c'è un topic abbastanza movimentato in merito a quei forni :mrgreen:
Ormai è fatta, rispondo e chiudo l'OT :oops:

I forni sono arrivati da giorni, con l'aiuto degli elettricisti li ho provati per vedere se funzionassero... tutto ok :D !

Impressionante quanto siano robusti (e pesanti!) :D , non vedo l'ora di utilizzarli ma devo attendere la cucina... appena ordinata. Ci sarà la predisposizione per lvs da 60, non ho optato per la 45 solo perchè la misura mi scombussola le proporzioni con gli altri elementi :wink:

@ Birba: prevedi un televisore grande da collocare di fronte ad un divano?

@rosdev: grazie per aver ingrandito il mio scarabocchio :lol: , e la porta d'ingresso ha come misura 110cm, hai letto bene :wink: .
@bayeen: una domenica di relax, ogni tanto serve...magari con l'avanzo della torta della cresima è ancor meglio :mrgreen: .
@la.marghe: sono contenta che tu sia soddisfatta dei tuoi forni, ho letto il tuo thread..ed hai fatto benissimo a prevedere lo spazio per inserire un domani la lavastoviglie..fidati quando adori cucinare, serve e come se serve..comunque la tv penso che sarà collocata nella parete da 415 cm poichè i fili dell'antenna si trovani lì.

Comunque le mie esigenze sono di contenimento, perchè ho veramente tanta roba, piano lavoro perchè adoro cucinare, fare la pasta fresca, pane, dolci di tutti i tipi..di tutto insomma...e poter inserire un tavolo che sia trasformabile in modo da poter accogliere degli invitati quando ci và di stare in compagnia..cosa molto frequente.. :lol:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Ho stravolto tutto :mrgreen:
Immagine
Io la tua zona giorno la vedo più "giusta" così.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)