Re: CUCINA AR-TRE

Ciao io lavoro con ar-tre ha ragione qsecofr (come sempre :) )
È un prodotto di fascia media, non ha un prezzo aggressivo pur essendo un no name,molto più sconosciuto di arrex e cosìcar non ti preoccupare molti pensano che sia l'abbreviazione di arredo tre io lo devo specificare sempre, però è un'azienda che mi piace definire di servizio nel senso che segue noi rivenditori e ci accontentano anche con richieste particolari es. Top non a listino, che si preoccupano di fornire lo stesso, hanno un ufficio sviluppo veramente professionale e attento, un buon controllo qualità difficilmente arriva merce difettata, e hanno una percentuale di errore molto bassa. Quindi una volta che inizi a lavorare con loro difficilmente la abbandoni, perché non avere tanti problemi e un buon risultato con il prodotto finale per me è un buon investimento da parte dei rivenditori.
In fondo siamo clienti anche noi è io amo essere coccolata:)
Poi l'azienda la fa molto il rivenditore perché se è bravo sopperisce anche alle piccole mancanze.
Ti faccio un es ho lavorato anche con arrex ogni tanto avevano la brillante idea di inviare le cornici delle cucine classiche senza taglio, in sostanza il montatore dove fare i suoi bei tagli ora se il montatore è bravo per l'utente finale non c'è problema, ma se si sbagliano iniziano i guai, e qui ritorna l'eterno discorso della professionalità e del servizio!
Thrive

Re: CUCINA AR-TRE

Grazie mille, mi hai tranquillizzato molto.
Non vedo l'ora di vedere la proposta.

Passando ad una domanda invece più di gusto,
Avendo il pavimento color moka della floorgres mod. Industrial, e le porte bianche, su che colore vi orientereste per uma cucina moderna?!