Re: nuova lavastoviglie

BirBa23 ha scritto:adesso non ne facciamo una storia di chi è meglio di chi..perchè non ne veniamo a capo..comunque sono con principe nel dire acquistiamo italiano, dagli elettrodomestici, all'abbigliamento, al cibo..raga il cibo..però principe ti dico che su lavatrice e lavastoviglie, miele e bosch, sono ottime
non lo metto in dubbio ma lo sono altrettanto le smeg!e mi pare pure le ariston leggendo qui sul forum...o sbaglio?
BirBa23 ha scritto:P.s. Oh principe ma sai che ti facevo più giovane??..mi ha ingannato il fatto che hai dei gusti molto giovanili.. :mrgreen:..
ho iniziato presto a lavorare!e ti confermo che sono CIOFANE!! :mrgreen: :mrgreen: (ehm...bon dal nickname dovresti capire :mrgreen: )

Bhè ariston..non è mica molto italiana..na' volta forse..

Si si sei del 69..ho capito adesso..ah io non sono nel del 1923 ne ho 23anni..questo per dire che dal nick non si capisce sempre tutto.. :mrgreen: ...ahahah..sono molto spiritosa..direi fine dell'OT.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Riguardo smeg ho sempre letto pareri positivi. Nello specifico le lavastoviglie smeg sui siti specializzati sono straconsigliate anche per il loro sistema di lavaggio orbitale. Insomma tra bosch/siemens e smeg nello specifico delle lavastoviglie non dovrebbero esserci tante differenze, come anche sui forni :wink:

BirBa23 ha scritto:Si si sei del 69..ho capito adesso..ah io non sono nel del 1923 ne ho 23anni..questo per dire che dal nick non si capisce sempre tutto.. :mrgreen: ...ahahah..sono molto spiritosa..direi fine dell'OT.
sei proprio una birba! :mrgreen:
cosicar ha scritto:Riguardo smeg ho sempre letto pareri positivi. Nello specifico le lavastoviglie smeg sui siti specializzati sono straconsigliate anche per il loro sistema di lavaggio orbitale. Insomma tra bosch/siemens e smeg nello specifico delle lavastoviglie non dovrebbero esserci tante differenze, come anche sui forni :wink:
infatti :D

Quindi potevo risparmiarmeli, fantastico.
Nel punto vendita non c'erano lavastoviglie Siemens o Smeg, mi pare, ma immagino che potessi comunque ordinarle conoscendo i codici.Vabbè speriamo che la Miele non decida di smentirsi con la sottoscritta.

Per dare lustro alla Patria, stasera si va a Parmigiano Reggiano, Piadina e Mortazza.
Mi vergogno a dirlo, ma è vero: l’Italia è in mano a ladri, esattori, meretrici e sensali che la controllano e la divorano. Ma non di questo mi dolgo, ma del fatto che ce lo siamo meritato"
FPXA

Ele_RiMa ha scritto:Quindi potevo risparmiarmeli, fantastico.
Nel punto vendita non c'erano lavastoviglie Siemens o Smeg, mi pare, ma immagino che potessi comunque ordinarle conoscendo i codici.Vabbè speriamo che la Miele non decida di smentirsi con la sottoscritta.

Per dare lustro alla Patria, stasera si va a Parmigiano Reggiano, Piadina e Mortazza.
Ele ma di dove sei?..mortazza e piada..e magari un po' di parsciut?..hihih..

William Shakespeare

adesso non ne facciamo una storia di chi è meglio di chi..perchè non ne veniamo a capo..comunque sono con principe nel dire acquistiamo italiano, dagli elettrodomestici, all'abbigliamento, al cibo..raga il cibo..però principe ti dico che su lavatrice e lavastoviglie, miele e bosch, sono ottime..e se uno può :oops:
C'è carenza di prodotti italiani nella fascia medio-alta, la gamma andrebbe estesa per recuperare mercato. La cosa positiva è che siamo imbattibili nel settore professionale, dove i tedeschi offrono prodotti di qualità mediamente inferiore.
Discorso simile nelle auto, attualmente mancano berline italiane nel segmento D, l'offerta salta direttamente dal segmento C al segmento E.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

principe69 ha scritto:
Ele_RiMa ha scritto:Vabbè speriamo che la Miele non decida di smentirsi con la sottoscritta.
Spero di no per te perché i pezzi di ricambio Miele da quanto leggo sono abbastanza cari

Principe, grazie, leggerti è davvero confortante :| :shock: :?
cmq è comparso un post riguardo lvs Siemens che svaporano, diciamo che non sonoancora pentita del tutto delle mie scelte 8) anche se quei 160 euro, buttati li mi fanno storcere un po'il naso!
Mi vergogno a dirlo, ma è vero: l’Italia è in mano a ladri, esattori, meretrici e sensali che la controllano e la divorano. Ma non di questo mi dolgo, ma del fatto che ce lo siamo meritato"
FPXA

BirBa23 ha scritto:
Ele_RiMa ha scritto:Quindi potevo risparmiarmeli, fantastico.

Ele ma di dove sei?..mortazza e piada..e magari un po' di parsciut?..hihih..
Emilia Romagna, la patria dei patacca!
FPXA

Ele_RiMa ha scritto: Principe, grazie, leggerti è davvero confortante :| :shock: :?
cmq è comparso un post riguardo lvs Siemens che svaporano, diciamo che non sonoancora pentita del tutto delle mie scelte 8) anche se quei 160 euro, buttati li mi fanno storcere un po'il naso!
Hai voluto la ferrari?pedala!ehm no accelera' :mrgreen: Vabbè dai cavoli,capiterà mica a te una difettosa??non credo! :D si ho letto anch'io delle siemens...caso isolato a un modello in particolare

Ps.:ma...un pensiero:se proprio la vuoi del gruppo BSH che senso ha acquistare siemens quando hai lo stesso prodotto a marchio bosch che costa meno?come acquistare una audi A3 che è una golf vestita a festa e pagarla 5000€ in più ma hai la stessa auto! :?

principe69 ha scritto:
Ele_RiMa ha scritto: Principe, grazie, leggerti è PIN651F17Eavvero confortante :| :shock: :?
Hai voluto la ferrari?pedala!ehm no accelera' :mrgreen: Vabbè dai cavoli,capiterà mica a te una difettosa??non credo! :D si ho letto anch'io delle siemens...caso isolato a un modello in particolare

Ps.:ma...un pensiero:se proprio la vuoi del gruppo BSH che senso ha acquistare siemens quando hai lo stesso prodotto a marchio bosch che costa meno?come acquistare una audi A3 che è una golf vestita a festa e pagarla 5000€ in più ma hai la stessa auto! :?
Il piano cottura Bosch PIN651F17E..quello me lo promuovete? A sto giro esigo l'unanimitá :evil: :evil: :evil:
FPXA

Ele_RiMa ha scritto:
principe69 ha scritto:
Ele_RiMa ha scritto: Principe, grazie, leggerti è PIN651F17Eavvero confortante :| :shock: :?

Il piano cottura Bosch PIN651F17E..quello me lo promuovete? A sto giro esigo l'unanimitá :evil: :evil: :evil:
È piccolo Ele..piccolo.. 8) ..dai valà, hai preso il top delle lavatrici, il top dei frigo, si poteva fare diversamente per la lavastoviglie? Quelle sono considerazioni personale..è un buon prodotto non ti fare venire le paranoie :mrgreen: , e il pc è uno dei migliori..infatti anch'io penso di prendere il pc a induzione bosch con tutte le zone flexy, devo vedere anche qualche pc aeg però per la decisione finale..ma propendo per il bosch 8)

William Shakespeare