Re: Box doccia da 170 o più piccolo?

petra18 ha scritto:
Potresti ricavare una seduta all'interno della doccia oppure riducendola potresti ricavare uno spazio contenitivo :roll:
sono d'accordo con petra,
io ho la doccia da 140 e mi dispiace non essere riuscita a ricavare una seduta :roll:
bastavan quei 30 cm in più :wink:

grilu ha scritto:
petra18 ha scritto:
Potresti ricavare una seduta all'interno della doccia oppure riducendola potresti ricavare uno spazio contenitivo :roll:
sono d'accordo con petra,
io ho la doccia da 140 e mi dispiace non essere riuscita a ricavare una seduta :roll:
bastavan quei 30 cm in più :wink:
Io pensavo di mettere gli sgabelli per doccia :roll: , dici che non bastano 140? :shock:
Quindi, tu preferiresti una da 170?
Come ti trovi con quella da 140?

Ok, domanda inutile, lo so :mrgreen:

Petra la zona armadi per il momento è considerata aperta con armadi con ante,ma sto ipotizzando di chiuderla con le porte scorrevoli per farla diventare una cabina armadio.
Se faccio la doccia più piccola sposterei il muro dove si trova la testata del letto più indietro aumentando un pochino la visuale sulla zona armadi. Non so quanto ne valga la pena.

Olabarch, effettivamente le porte son state disegnate tutte male :roll: . Io avevo fatto uno schizzo con un app e l'architetto l'ha riportato identico senza pensare a migliorarlo o ad aggiusteare almeno l'orientamennto delle porte.... Anche per questo mi ritrovo una doccia da 170 :shock:
Avevo anch'io ipotizzato di mettere i sanitari nella nicchia ma mi han detto di non metterli vicino alla stanza perchè la parete confinante è l unica in cui posso mettere la testata del letto. Non so :roll:
Dovrei poi mettere una doccia aperta al posto dell'attuale vasca?

Scusa l'ignoranza ma cosa intendi per motorizzare l'apertura? :?:

In ogni caso, mio marito preferisce la doccia nella nicchia :roll:

Se spostassi la finestra, chiudessi il muretto della canna e mettessi lì jn lavandino magari con un secondo mobile sul lato adiacente alla parete della camera e trerebbe o verrebbe troppo avanti?
Giusto per non sentirmi nella testa il rumore del lavandino :roll: