Volevo chiederti di che marca è il calorifero, etteppareva, l'unica cosa che non hai scritto

scrivi forse da un ufficio dove controllano il traffico internet? certi siti potrebbero essere bloccati e quindi le foto non si vedono (es. quelle postate su al femminile)saredav ha scritto:scusate, ma dove vedete le foto dei bagni? io non vedo nulla...domovoy ha scritto:Scentrato??![]()
Verificato?? tutto in ordine??xxxxrobybis ha scritto:oddio non c'ero quando mi hanno montato il piano ..stasera guardo sotto ..e ti dico domani
ma credo di si ..okkio che abbiano calcolato bene e il rubinetto sia in linea con lo scarico ..il mio bagno sopra ha il lavandino scentrato rispetto al rubinetto per questo giochino....
Mercury ha scritto:scrivi forse da un ufficio dove controllano il traffico internet? certi siti potrebbero essere bloccati e quindi le foto non si vedono (es. quelle postate su al femminile)saredav ha scritto:scusate, ma dove vedete le foto dei bagni? io non vedo nulla...domovoy ha scritto:Scentrato??![]()