Moderatore: Steve1973
noooooooooo!!!!Kia85 ha scritto:Nuoooooooooooooooo io sarò a Milano solo pochi giorni dopo (il 24 aprile)![]()
![]()
![]()
Solo perché mi aveva avvisato due giorni favalery ha scritto:però.....voi romane/i fate anche riapparire il mod....
wow!!!!!
Steve1973 ha scritto:Solo perché mi aveva avvisato due giorni favalery ha scritto:però.....voi romane/i fate anche riapparire il mod....
wow!!!!!![]()
Poi... Volente o nolente ci sono sempre
perticona ha scritto:Oh che notizia!Mumble... mumble... se nessuno è malato (eccheccatso, sarà aprile), mi sa proprio che mi paleso!
Per il FuoriSalone, però.
ari, tu arrivi in zona città studi (est), e poi ci penso ioarianh ha scritto:Ditemi che non è zona centro, perché altrimenti la Ari dal paesino non si scolla!
Appunto!Sil70 ha scritto:perticona ha scritto:Oh che notizia!Mumble... mumble... se nessuno è malato (eccheccatso, sarà aprile), mi sa proprio che mi paleso!
Per il FuoriSalone, però.
o per la cena DopoSalone!
Madonna ari, i romani vengono da Roma e tu non puoi fare Bergamo Milano per una volta? Cavolo, ci sono i parcheggi a pagamento, male che vada, si mette lí la macchina.arianh ha scritto:Ditemi che non è zona centro, perché altrimenti la Ari dal paesino non si scolla!