Ho scritto da qualche parte che mi è stato consegnato da un corriere espresso e che non ero coperto dai danni accidentali durante il trasporto??mi sto lamentando della consegna o di aver pagato anticipatamente? Ri-pensare di nuovo prima di rispondere.coolors ha scritto:Hai deciso di comprare il prodotto al miglior prezzo, quello privo di servizi di base con pagamento anticipato e rischio rottura causa consegna con corrieri espresso? Ora, senza offesa, ma ti arrangi.Littlesaint ha scritto:Forse perchè l'ho comprato su internet ed il sito internet dove l'ho comprato mi ha detto che non ne hanno idea e di sentire smeg? Pensare prima di rispondere.
E' un fattore di scelte, ognuno si prende la responsabilità delle proprie.![]()
Al tuo "pensare prima di rispondere" sarei tentato di rispondere "pensare prima di acquistare"![]()
Certo nelle catene la risposta sarebbe stata difficile (anche se ci son negozi che questo servizio lo danno eccome), piu' facile aver risposta o un aiuto tramite il mobilificio. Qualsiasi mobilificio avrebbe, usando i suoi canali, richiesto la risposta e son sicuro sarebbe arrivata direttamente da Smeg tramite l'agente del distributore di zona. Questa è la prassi per chi professionalmente tratta e vende un prodotto.Littlesaint ha scritto:Dubito che se fossi andato da trony/media world e company a chiedere "come capisco se il forno ha finito il preriscaldamento" mi avrebbero mai risposto... I negozianti (online o locali), non fanno certo un corso sull'utilizzo dei modelli che vendono. Si limitano a consocere le specifiche che già son presenti sul manuale..niente di più. L'assistenza tocca alla smeg.
Però se vuoi puoi pure raccontartela ...
1) la tua risposta non è attinente alla mia problematica, lamento libretto di istruzioni scarno che niente centra con il posto in cui l'ho acquistato.
2) ho dato un acconto all'ordine ed il saldo alla consegna
3) consegnato tramite corriere della ditta con scelta del giorno/orario e consegna al piano + installazione verifica funzionalità e classico diritto di recesso o reso in caso di danni.
4)smeg ha un canale di assistenza come i contatti che mi avete indicato, dunque se la risposta non arriva è smeg che non sa lavorare, che niente centra col mio acquisto online. Non è che smeg non mi risponde perchè non l'ho acquistato al mobilificio eh...
Suvvia di risposte inutili ne possiamo fare a meno
Se poi proprio ti piace raccontarmela..