Re: scelta colore help....
#16Io andrei assolutamente di bianco, conferendo modernità e vivacità all'ambiente con accessori e complementi colorati (utensili piuttosto che quadri, tappeto e altro).
Moderatore: Steve1973
..io invece ho la passione per i "freddi"fedelyon ha scritto:Invece io credo che un grigio che vira verso il beige forse si intoni meglio con le porte ciliegio e renda pin caldo l'ambiente.
Di fatto un tortora. Però tieni conto che io non ho una gran passione per piastrelle e tinture grigie. Mi sembrano sempre fredde.![]()
Per rendere più moderno l'ambiente devi stare attenta soprattutto ai complementi.
fedelyon ha scritto:Per renderla moderna devi togliere tutti i gingilli che hai in giro. fiori mestolame floreale etc.
fedelyon ha scritto:Posso dire che mi sembra di giocare a "trova le differenze"?![]()
![]()
![]()
Secondo me sono belli entrambi.Forse il secondo è più azzeccato con il pavimento. Il primo è un po' più caldo e deciso.
Io per evitare troppe paranoie alla fine sono andata sul bianco.
Forse non mi sono spiegata bene.Lucy-Van-Pelt ha scritto:fedelyon ha scritto:Per renderla moderna devi togliere tutti i gingilli che hai in giro. fiori mestolame floreale etc.
Non sono troppo d'accordo. Non è che per essere moderna una cucina debba essere vuota e "inanimata".
Gli accessori fanno vissuto e ci sono quando la cucina la si usa.
Magari non riempirei tutto, ma quello per gusto personale e per non creare troppo caos visivo, pur non essendo un tipo preciso il caos aalla vista mi crea caos mentale!!!