AlexB ha scritto:andreaperu ha scritto:Ho avuto conferma dal venditore che la struttura del Cruz è laccata alluminio opaco.
AlexB ha scritto:Noi, dello stesso stile e misura abbiamo preso un Calligaris...
Per proteggere il vetro del piano abbiamo messo una tovaglia di plastica trasparente con dei fiori stilizzati bianchi, molto carina, che lascia vedere il sottostante piano ma lo protegge...(comprato all Iper a 6,5€ al metro lineare, una bazzeccola, per dire che puoi provarlo e se non ti piace hai buttato via pochi euri o lo riusi per altro...)
Cmq il tavolo è questo nel caso possa interessarti una ulteriore alternativa ed il prezzo finale è sui 1200€:
http://www.calligaris.it/catalogo/dinin ... 4010-MV180
Noi abbiamo preso dimensione L (160-220x85x75h) con piano vetro acidato extra bianco, struttura e gambe bianco ottico opaco...
Ciao
Il Baron di Calligaris è molto bello, ma 220cm quando è tutto aperto sono pochini, le misure del Cruz sono perfette per il mio ambiente
Ah, ok, scusa, da ignorante pensavo che, data la lunghezza del tavolo da chiuso, l'allungamento fosse + o - uguale per tutti, per cui leggendo che il dubbio è su tavoli da 160 pensavo che aperti fossero come il mio...
Curiosità, quindi, a che misura arriva aperto il Cruz ?
Ciaooo, Ale
Il Cruz ha due allunghe e da 160cm arriva fino a 260cm
Melo1980 ha scritto:andreaperu ha scritto:Ho avuto conferma dal venditore che la struttura del Cruz è laccata alluminio opaco.
AlexB ha scritto:Noi, dello stesso stile e misura abbiamo preso un Calligaris...
Per proteggere il vetro del piano abbiamo messo una tovaglia di plastica trasparente con dei fiori stilizzati bianchi, molto carina, che lascia vedere il sottostante piano ma lo protegge...(comprato all Iper a 6,5€ al metro lineare, una bazzeccola, per dire che puoi provarlo e se non ti piace hai buttato via pochi euri o lo riusi per altro...)
Cmq il tavolo è questo nel caso possa interessarti una ulteriore alternativa ed il prezzo finale è sui 1200€:
http://www.calligaris.it/catalogo/dinin ... 4010-MV180
Noi abbiamo preso dimensione L (160-220x85x75h) con piano vetro acidato extra bianco, struttura e gambe bianco ottico opaco...
Ciao
Il Baron di Calligaris è molto bello, ma 220cm quando è tutto aperto sono pochini, le misure del Cruz sono perfette per il mio ambiente
vai allara di alluminio!

Scusa Melo, per curiosità di che colore è il tuo?