Re: Fenix, nuovo bianco kos. Mette tutti d'accordo?

State distanti da La Primavera.

I piani in fenix di quell'azienda hanno (lo sanno tutti ormai sul mercato) uno strano odore di gorgonzola andato a male.

Il titolare ha persino deciso di allegare alla confezione dei loro tavoli delle mollette per il naso, non dico altro ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Siamo stati in altri 2 negozi di arredo..vi giuro che non ne posso più :shock:, il marito da mo :lol: ..niente da fare neanche un misero campioncino di bianco kos :evil: ..capisco che risulta impossibile esporre tutte le finiture, ma capperola un quadratino 10×10..no?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Come hanno camuffato l'odore di gorgonzola andato a male dei piani in Fenix della ditta La Primavera?

Ormai da un bel po' io giro con la mascherina quando vado per mobilifici.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:State distanti da La Primavera.

semmai bisogna stare distanti da te in quanto la puzza delle tue menzogne si sente fino all'altro capo del pianeta

I piani in fenix di quell'azienda hanno (lo sanno tutti ormai sul mercato) uno strano odore di gorgonzola andato a male.

abnorme boiata immediatamente smascherabile, tutti sanno che il materiale Fenix è prodotto esclusivo brevettato di Arpa Industriale e tale azienda fornisce il medesimo all'intera industria nazionale e internazionale del mobile

Il titolare ha persino deciso di allegare alla confezione dei loro tavoli delle mollette per il naso, non dico altro ...

altra cretinata che si commenta da se

BirBa23 ha scritto:Siamo stati in altri 2 negozi di arredo..vi giuro che non ne posso più :shock:, il marito da mo :lol: ..niente da fare neanche un misero campioncino di bianco kos :evil: ..capisco che risulta impossibile esporre tutte le finiture, ma capperola un quadratino 10×10..no?
puoi richiedere un campione direttamente al produttore anche se non operi nel settore, basta selezionare nel campo professione la voce "fai da te" e nei dettagli progetto specificare che si tratta di un tavolo e ti serve un campioncino di quella finitura

http://www.fenixntm.com/it/richiedi-campione
Ultima modifica di lillyblue il 23/02/16 16:33, modificato 1 volta in totale.

bayeen ha scritto:Birba, scusa se te lo dico, ma non ti ha messo la pulce nell'orecchio Cool?
ovviamente il cattivo odore è segnale di qualcosa non propriamente bello. immagino ci siano questioni di budget, mi pare strano però tu che sei persona attenta a certe questioni non colga/voglia cogliere la cosa...

Bay vorrei rispondere privatamente..come faccio???

Comunque Coolors stava a scherza'..almeno così ho capito :oops: .

William Shakespeare

lillyblue ha scritto:
coolors ha scritto:State distanti da La Primavera.

semmai bisogna stare distanti da te in quanto la puzza delle tue menzogne si sente fino all'altro capo del pianeta

abnorme boiata immediatamente smascherabile, tutti sanno che il materiale Fenix è prodotto esclusivo brevettato di Arpa Industriale e tale azienda fornisce il medesimo all'intera industria nazionale e internazionale del mobile

altra cretinata che si commenta da se

BirBa23 ha scritto:Siamo stati in altri 2 negozi di arredo..vi giuro che non ne posso più :shock:, il marito da mo :lol: ..niente da fare neanche un misero campioncino di bianco kos :evil: ..capisco che risulta impossibile esporre tutte le finiture, ma capperola un quadratino 10×10..no?
puoi richiedere un campione direttamente al produttore anche se non operi nel settore, basta selezionare nel campo professione la voce "fai da te" e nei dettagli progetto specificare che si tratta di un tavolo e ti serve un campioncino di quella finitura

Si lo so..ma non mi fa scegliere la finitura di mio interesse :evil: .

Edit..non avevo letto con attenzione :oops: ..ormai è andata, ordinato :mrgreen: .
Ultima modifica di BirBa23 il 23/02/16 17:21, modificato 1 volta in totale.

William Shakespeare

Ringraziamo anzitutto BirBa per la preferenza.
Coolors è un amico: scherzava ovviamente. E chissà che questo "gorgonzola" non possa essere un'idea per iniziare anche una futura collaborazione. :D
Per rispondere al discorso Kos: la ns ditta è stata tra le prime in Italia a proporre come superficie il Fenix ed ha pertanto in gamma parecchie linee di tavoli che possono montare questo prodotto. Gran parte dei tavoli inoltre hanno anche la struttura (alluminio o ferro in base al modello) verniciata a tono con i "Fenix".

Purtroppo all'inizio Fenix aveva solo due colori di bianco: uno molto freddo, l'alasca, ed un troppo giallo, il Malè. La ns ditta ha pertanto inserito l'alasca in gamma realizzando taluni modelli anche con struttura in tinta con questo decorativo.
Siccome con luce calda e/o radente il bianco alasca come detto da una sensazione rosata che non è sempre stata accolta positivamente dal mercato, il produttore, Arpa Industriale, ha introdotto un nuovo bianco l'anno dopo: il bianco Kos. La nostra ditta ha prontamente pertanto prodotto la modellistica 2015 "trascurando" l'alasca e sposando questo nuovo bianco che, fortunatamente, si avvicina in modo abbastanza accettabile al Ral9016 già presente nella gamma colori delle strutture.
Pertanto ad oggi una parte della produzione è pensata sul bianco alasca ed una parte sul bianco kos ed i listini riportano questa differenza in quanto sono stati integrati senza ristampa completa. Quello che non è scritto nei listini è che i piani in Kos studiati nell'anno 2015 sono montabili (e quindi sono senza supplemento di prezzo) sui molti tavoli degli anni precedenti: però bisogna vedere da caso a caso. Come obiettivamente è vero che non tutti i rivenditori hanno ancora mazzette campione con il bianco kos inserito. Ed è altresì vero che, promesse da sito/marinaio a parte, nemmeno Arpa distribuisce a cuor leggero campioncini di Fenix perché purtroppo i campioni . Per ovviare al problema la nostra ditta, ma vale per gran parte dei produttori, stampa a fondo catalogo dei tasselli colore e cerca di far si che le foto stampate sulla carta siano quanto di più realistico possibile con la realtà: Ci rendiamo conto che non è come toccare il prodotto dal vivo ma qui parliamo alla fine di una tinta unita la cui "morbidezza" al tatto e caratteristica antiimpronta può essere percepita anche da altri colori.
Detto questo comunque se non siamo tardi e se BirBa mi invia in MP il suo indirizzo mi incarico di inviare il campioncino di Kos ed Alasca.
Cordialmente
Roberto-La Primavera