Re: scelta del parquet AIUTOOOOOO
#16Ciao Parquet, devi sapere che ormai ti cito spesso nei discorsi di famiglia dato che anche mio fratello sta ristrutturando casa così gli giro spesso gli ottimi consigli che mi dai. Ed è proprio per lui che ti disturbo nuovamente. Inizialmente voleva posare una spina unghere (italparchetti) ma i preventivi non eramo mai sotto i 90/95+ iva perché, come gli hanno spiegato al costo del listone va aggiunto il costo del taglio e dato che lo sfrido era maggiore avrebbe dovuto acquistare più listoni (da far tagliare all azienda) ...risultato prezzo troppo alto. Ora però ha ripiegato su un altro tipo di posa ( http://www.posaparquet.com/index.php?ma ... natura.jpg ) di cui ignoro il nome e vorrebbe farsi preventivare sempre un parquet italparchetti nobile veneziano...che ne dici? Come è il prodotto? Altra domanda..la posa richiede una lunghezza fissa l'ideale sarebbe un 9x90 ma sul catalogo del prodotto risultano solo lunghezze variabili, ora mi chiedo...se forniscono i listoni per la spina vuoi vedere che non si può richiedere gli stessi listoni ma senza farli tagliare? Per caso conosci il prezzo (da listino ufficiale) di questo formato del colore rovere canaletto? Grazie mille per l'aiuto. La famiglia intera ti è riconoscente