Re: Frigo no frost o stop frost

coolors ha scritto:
Blue in green ha scritto:Ecco i modelli: Liebherr CNPesf 4013 e il Miele KFN 11923

Per dirla tutta: io avrei preferito questo CBPesf 4013..cioè quello con biofresh.. ma se la lettura dei volumi è corretta il biofresh ammazza lo spazio!
Mi ci è voluta una mezz'ora abbondante (mentre mangiavo pasta integrale e zucchine davanti al pc) ma ho svelato l'arcano, puoi passare poi alla cassa :mrgreen:

Non è vero che il biofresh ammazza lo spazio e ti spiego il perchè! :D

Il CNPesf 4013 http://www.liebherr.com/HG/it-IT/region ... -29245_396 ha:
- vano netto frigorifero 276 lt
- vano netto congelatore 88 lt

Il CBPesf 4013 con Biofresh (che non è No frost) http://www.liebherr.com/HG/it-IT/region ... -32554_396 ha:
- vano netto frigorifero 204 lt + 67 lt del Biofresh = 271 lt
- vano netto congelatore 86 lt

Come vedi con il litraggio siamo li' :wink:

Ti consiglio di valutare il CBNesf 3913 http://www.liebherr.com/HG/it-IT/region ... -28643_396 che non solo è no frost, ha più litri e che a me risulti ha un costo molto vicino (ma con caratteristiche nettamente migliori) al CBPesf 4013. :wink:
Grazie mille coolors..
Sai che non sono convinta di quanto scrivi sulla capienza del CB Pesf 4013.. sul sito infatti indica come volume netto del frigo 204 l , e c'è scritto "di cui cassetto conservazione freddo" 67l.. quindi mi parrebbe che il volume dei cassetti non possa essere aggiunto ma è compreso..

Onde evitare di farti perder tempo e farti ammattire con i codici ti riporto un'immagine taglia e cuci dei vari modelli con i vari volumi presa dal catalogo..
In questo caso il cassetto conversazione frigo viene chiamato vano biofresh
Immagine
Ti scrivo queste cose per pura curiosità.. mi sto infatti orientando sul CBNesf 3913 che mi avevi suggerito.. Grazie mille quindi anche per la dritta.. penso proprio che sarà seguita!

Simonetta72 ha scritto:Blue, mi raccomando, Garanzia Italia!
Se posso, come è andata a finire con la cucina? :roll:
Simonetta ciao!
Grazie per la dritta.. Per fortuna il mobiliere che ci sta realizzando (o almeno spero :mrgreen: ) la cucina adesso è molto competitivo sui prezzi e quindi è molto probabile che compreremo tutto da lui pagando poco di più rispetto ai rivenditori italiani online..

Per la vecchia cucina il capitolo è tutt'altro che chiuso, però preferisco aggiornarti attraverso MP

PS. Seguo con passione la tua ricerca del materasso.. Noi l'abbiamo comprato 3 anni fa e mi ricordo è stata un'epopea!

Blue in green ha scritto:
Simonetta ciao!
Grazie per la dritta.. Per fortuna il mobiliere che ci sta realizzando (o almeno spero :mrgreen: ) la cucina adesso è molto competitivo sui prezzi e quindi è molto probabile che compreremo tutto da lui pagando poco di più rispetto ai rivenditori italiani online..

Per la vecchia cucina il capitolo è tutt'altro che chiuso, però preferisco aggiornarti attraverso MP

PS. Seguo con passione la tua ricerca del materasso.. Noi l'abbiamo comprato 3 anni fa e mi ricordo è stata un'epopea!
Ti volevo fare la stessa domanda :oops: ..quindi niente di buono blue :| .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Blue in green ha scritto:Sai che non sono convinta di quanto scrivi sulla capienza del CB Pesf 4013.. sul sito infatti indica come volume netto del frigo 204 l , e c'è scritto "di cui cassetto conservazione freddo" 67l.. quindi mi parrebbe che il volume dei cassetti non possa essere aggiunto ma è compreso..
Ti sbagli :wink: :mrgreen:
Blue in green ha scritto:Grazie mille quindi anche per la dritta.. penso proprio che sarà seguita!
Me l'ha data l'ufficio acquisti di uno dei miei clienti che è distributore ufficiale Liebherr per 3 regioni in Italia, che acquista e rivende qualche (tanti) migliaia di pezzi Liebherr. Lo stesso che mi ha risposto sul discorso dei cassetti e mi ha fatto notare quello che poi ti ho scritto ... :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Simonetta ciao!

Spero che quanto prima ti lasci alle spalle quella brutta storia...
Il materasso invece è in alto mare... A giugno ci dovremo trasferire e penso che dormiremo per terra :evil:
In compenso il frigo, della Liebherr, è arrivato! :mrgreen:

Simonetta72 ha scritto:
Il materasso invece è in alto mare... A giugno ci dovremo trasferire e penso che dormiremo per terra :evil:
Grazie..sei gentile
Intanto ti dico che nonostante la sberla non abbiamo accantonato il progetto di una cucina artigianale ed ora un'altra ditta sta cercando di realizzarcela con tempistiche proibitive.. Incrocio le dita per tempistiche ma soprattutto per risultato

Alla fine che modello di Liebherr hai scelto? Ed è amore? :D

PS: Se non ricordo male anche la fornitura dei materassi richiede qualche settimana di consegna..quindi effettivamente "dovete darvi una mossa" se non volete rischiare di dormire per terra..o nel frigo

Simonetta72 ha scritto:
Grazie..sei gentile
Intanto ti dico che nonostante la sberla non abbiamo accantonato il progetto di una cucina artigianale ed ora un'altra ditta sta cercando di realizzarcela con tempistiche proibitive.. Incrocio le dita per tempistiche ma soprattutto per risultato

Alla fine che modello di Liebherr hai scelto? Ed è amore? :D

PS: Se non ricordo male anche la fornitura dei materassi richiede qualche settimana di consegna..quindi effettivamente "dovete darvi una mossa" se non volete rischiare di dormire per terra..o nel frigo
Simo visto il periodo potrebbe essere una buona idea quella di blue :lol: .

Comunque bene Blue :wink ..se non ricordo male a voi sarebbe servita ad aprile :mrgreen: .

William Shakespeare

Blue in green ha scritto: Alla fine che modello di Liebherr hai scelto? Ed è amore? :D
Cpesf 4023, Smart frost. Avevo già selezionato il modello con le caratteristiche che cercavo grazie al forum (in particolare ai post di Coolors), l'ho visto dal vero ed è stato amore a primo incontro!
Ho già attivato il terzo anno di garanzia con la Liebherr (Garanzia Italia) ma non ho ancora acceso il frigo, se non per accertarmi che funzionasse!

Per il materasso lo so... Ma ce la faremo!!!

BirBa23 ha scritto:Simo visto il periodo potrebbe essere una buona idea quella di blue :lol: .

Comunque bene Blue :wink ..se non ricordo male a voi sarebbe servita ad aprile :mrgreen: .
Mi sa che anche facendo salti mortali la cucina sarebbe pronta a giugno..

Ora..la butto lì.. Io ci metto il materasso..Simonetta ci mette il frigo (e la cucina).. troviamo una casa grande e facciamo una comune (io porterei in dote oltre al materasso un simil marito + 2 figlioli + cane + gatto quindi effettivamente saremmo una sòla)

BirBa23 ha scritto:Simo visto il periodo potrebbe essere una buona idea quella di blue :lol: .

Mi sa che anche facendo salti mortali la cucina sarebbe pronta a giugno..

Ora..la butto lì.. Io ci metto il materasso..Simonetta ci mette il frigo (e la cucina).. troviamo una casa grande e facciamo una comune (io porterei in dote oltre al materasso un simil marito + 2 figlioli + cane + gatto quindi effettivamente saremmo una sòla)

Figlioli..hai svelato ogni dubbio :lol: ..sei proprio della zona che aveva citato Coolors :D .

William Shakespeare